Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Maggio 2021 Ragusa

Quanti matrimoni avrete il prossimo anno? 🤣

Chiara, il 25 Ottobre 2020 alle 22:25 Pubblicato in Moda nozze 0 38
Noi avremo 7 matrimoni da invitati, tra parenti e amici! In giro per l’Italia, faremo tante vacanze 😅 sarà un salasso ma farò come Kate Middleton, riciclo gli abiti tra un matrimonio e l’altro quando gli invitati sono diversi 🤣 a volte non potrò farlo perché 3 sono della stessa famiglia, altre volte sono lo stesso gruppo di amici... mamma mia che macello! 🤣

38 Risposte

Ultime attività da Fenix, il 27 Ottobre 2020 alle 00:28
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse 1 covid permettendo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ufficialmente nessuno, chi stava lì lì per sposarsi si è fermato, penso che ormai stiano puntando dritti al 2022. Invece ho avuto vari amici che si sono sposati nel 2019, bella fortuna!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo solo un matrimonio......

    Il nostro... Smiley xd Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anno inizio prima io il matrimonio e dopo il mio ho 5 matrimonio avviamente 1 è il matrimonio di mia cognata e poi 4 x amici se vengono a mio matrimonio ci vado 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne avremo 4, 2 che sarebbero dovuti esser celebrati quest'anno e 2 che erano già programmati in partenza per il 2021. Inoltre ci sarà anche il battesimo del nostro piccolo quindi, covid permettendo, sarà un anno di festeggiamenti! Smiley smile

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo due, uno è quello di mia cognata quindi ci saremo sicuramente, l'altro della cugina di mio marito e credo che non ci andremo, perché viviamo lontano e le ferie le prendiamo per sua sorella!
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora ne abbiamo 2 fissati... ma ci aspettiamo almeno un terzo (non ne siamo sicuri per la situazione pandemia, vediamo cosa decidono questi amici!)

    il nostro anno boom di matrimoni è stato il 2017: 5 matrimoni, di cui per 3 volte ero la testimone!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo uno, per fortuna.
    Ma dal 2015 al 2019 ho avuto 7 matrimoni di amici, infatti noi siamo gli ultimi a sposarci.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, bella domanda Smiley laugh Io avrò il matrimonio di mia cognata (sorella del mio FM) a Luglio e poi dovrei averne un altro di una coppia di nostri amici ad ottobre.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Anche noi ci sposiamo a Sorrento ma, dato che il mio ragazzo è milanese, tutti i suoi amici e parenti scenderanno da lì e approfitteranno anche per prolungare e fare una mini vacanza. Noi regaleremo agli invitati del nord il pernottamento in hotel, mi sembra il minimo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah topic molto carino!
    L’anno prossimo sarà una full immersion.
    Io ne avrò 4 più il mio. Unico dettaglio è che 3 dei 4 saranno a giugno e il mio ad inizio luglio 😂 non so come farò! Ne farei anche uno al giorno, basta che riusciamo tutti!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PANICO!
    io sono già in crisi per due...
    da invitati i matrimoni sono sempre un colpo al conto corrente... in più nel mio caso, essendo amici della stessa compagnia, dovrò prendere abiti diversi....

    ecco, io sono quelle che se non mi invitassero sarebbe solo che un piacere Smiley xd

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A I U T O 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno solo per ora, quello mio Smiley xd nel caso cmq io mi sarei rimessa spudoratamente gli stessi abiti o avrei cmq cercato soluzioni economiche tra quel che ho già...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna siamo in un'età in cui la maggior parte di sono già sposati anni fa 😂😂😂😂😂.... Per cui nel 2021 a giugno avremo solo il battesimo del nostro secondo bimbo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi tre, tutti rimandati dal 2020 al 2021....nessuno ha ancor avuto il coraggio di prenotare ora per il 2021. (parlo di coppie che hanno deciso in questi tempi di pandemia di prenotare per l'anno prossimo...e li capisco..magari aspettano il 2022 o il 2023..)

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per ora solo due , uno della mia migliore amica e l'altro di amici che si sposeranno il giorno successivo a noi Smiley sad non so come faremo ad esserci.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuno 😪 ma se qualcuno mi vuole invitare io vengo volentieri😬 adoro i matrimoni e dirò di più i 30 che ho fatto prima del mio me li sono pure goduti di più😅 nel mio non ho mangiato niente, ho parlato con tutti ma con nessuno perchè per essere corretta avevo il tempo limitato ed ero talmente agitata che non mi sono accorta che in un attimo già finito tutto🥴😜
    Attendo partecipazioni... 🙃
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo anno...oltre al nostro...avremo due matrimoni 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah vedremo!! 😊 senza nulla togliere alla Sicilia, spero che si sposino qui così saremo tutti più comodi 😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso di matrimonio solo il nostro ❤️ siamo pieni di battesimi e comunioni 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio, la sorella del mio Fm, la cugina del mio Fm... Ci sono altre 2 sue cugine ma nn so come invitano...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltre il nostro ne abbiamo 3 sicuri e uno in forse...una coppia di miei amici da vent'anni si sposa 2 giorni dopo di noi (hanno rimandato già 2 volte), poi ci sono la sorella di fm a fine giugno e la cugina ad agosto e forse tra settembre/ottobre un'altra mia carissima amica...😱😱😱
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora solo 2 ma con invitati decisamente diversi 🤣 comunque a volte basta cambiare pochi dettagli e si è completamente diversi! L’anno scorso nel giro di un mese ho fatto da testimone a due matrimoni... nessun invitato in comune ma stesso vestito: al primo capelli sciolti e lenti a contatto, al secondo cappelli raccolti e occhiali! 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna solo due compreso il nostro... Nn vorrei essere nei tuoi panni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 compreso il nostro ahahahah 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo Siciliani ma abbiamo ospiti da tutta Italia e dall’estero, che vengono con tanto piacere. Paghiamo due notti in albergo e per noi il regalo è già la loro presenza, con la scusa della Sicilia e della bella stagione molto avevano prenotato altre notti per fare anche la vacanza con la scusa del matrimonio al meridione.
    Se scenderete a vostre spese volo + hotel è messo in conto che la vostra quota regalo scenderà di molto. Non credo che gli sposi si aspettino regaloni al pari dei conterranei che non hanno i costi di trasferta. Io andrei tranquilla...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento solo il nostro!
    In anni "normali" ne abbiamo avuti 3 in un mese e mezzo e già è stato faticoso...non vorrei essere nei vostri panni 😱 Adoro i matrimoni, ma tanti in fila sono una gran stancata e anche una spesa! Vai col riciclo creativo degli abiti, cambi accessori e il gioco è fatto! 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi un anno avevamo 6 matrimoni e ne abbiamo saltato 2😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora ne abbiamo due, uno a fine maggio e uno non si sa ancora, credo tra agosto e settembre! Sono coppie di amici che non si conoscono quindi magari l’abito no ma gli accessori verranno sicuramente riciclati 😂 poi abbiamo ancora una coppia di amici che dovrebbe sposarsi in Sicilia perché lei è siciliana (noi siamo di Torino!) ma sinceramente spero che non ci inviti perché tra viaggio, regalo ed eventuale albergo dovremo vendere un rene 😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento 4..due di questi a distanza di una settimana! 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beateeeeee !!! Che strazio, mi fa piacere partecipare ai matrimoni... ma così tanti no! noi ne avremo uno il sabato prima di noi, e un altro due giorni prima di noi! E poi tre a luglio, uno a fine agosto e l’ultimo nei primi di settembre. Ci si o anche altre coppie di amici che intendono sposarsi ma non sappiamo se lo faranno e se ci inviteranno... se decidessero tutti di farlo arriveremmo a 10 matrimoni, DIECI RAGA DIECI!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione