Vai ai contenuti principali
Astrid
Astrid

Taormina, Messina · Da Febbraio 2013

Sposata il 19 settembre 2014 nel comune di Taormina (ME) e ricevimento presso il Caparena

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

4273giorni 6hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4633 giorni fa

Sìììì io le ho prese su e-speciale.com però credo ci siano anche altri siti che le vendano, dai un'occhiata! Un bacione e buona settimana!

4634 giorni fa

Tutto benone tesoro! Mi collego poco ultimamente, sono molto presa dal lavoro e quando rientro non so cosa fare prima! @_@ Ma ce la posso fare!!! ;) Cerco di leggervi appena posso! Un bacione

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4640 giorni fa

La strada ancora è lunga ... poi verranno le feste e qualke kiletto si riprenderà .... ma ki va piano va sano e va lontano yeahhhh :) :) mi piace molto settembre come mese , brava!!! fammi sapere le prossime news un bacione cara :)

4643 giorni fa

Ohhhh ma questa sì che è una fantastica notizia!!!!! =) E poi sei a buonissimo punto, manca un anno! Vedrai quante belle cose riesci a fare con tutto questo tempo! ;) Fa un altro effetto avere la data, vero? Noi benissimo le vacanze, grazie! Sono ormai un ricordo lontano poiché siam partiti a luglio... ma vedremo di prenderci qualche weekend extra per oziare tra un pò! :D Grazie del pensiero tesoro, mi fa sempre piacere sentirti! Un bacione e aggiornami sempre! ;D

4643 giorni fa

Weeee bellaa :) sono contenta ke sei a buon punto ... posso solo farti un in bocca al lupo per le altre cose ke ti rimangono da fare :) augurissimi x la data ufficiale ...in effetti settembre intriga anke me...ma ho paura ke possank esserci acquazzoni improvvisi visto ke lo farò all'aperto :( Io ancora nulla ...tante idee ma ancora è presto ... ho perso 10 kg ma è tnt difficile si perdono troppo lentamente uff ...ma nn mollo almeno è già qualcosa ... un bacio cara :)

4715 giorni fa

ancora la strada è lunga :D ne devo perdere tantissimi , ma l'impegno c'è ihihihi Ce la farai anke tu, ne sono certa !!! Contaci, lo saremo!!!

4715 giorni fa

Allora non posso che farti un grosso in bocca al lupo!!!! Fammi sapere come va!

4720 giorni fa

Vedrai che appena inizi a girare per location, chiese e fornitori vari... ti sembrerà tutto più reale! ;) a me tutto bene, aspetto l'estate per le ferieee iooo! :D

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4720 giorni fa

siii lunghissimiii

4720 giorni fa

Solo idee per adesso , per me è presto ancora :,( ihhih woooow , mi raccomando metti le foto dell'abito se lo sceglierai subito :) La dieta , come ti dicevo tempo fa procede 6kiletti messi via ;) ancora la strada è lunga i fianki persistono grrrrrrrrr >_

4720 giorni fa

ciao bella :) come stai ???? :)

4722 giorni fa

Bambolina ciao! Come stai? =) I preparativi procedono? Un bacione! E' sempre un piacere sentirti! :*

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4726 giorni fa

ancora un pò!io sono tranquilla ...aspetto che passi il tempo!

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4737 giorni fa

E' il nome che gli hanno dato ultimamente... MakeUp Artist... che in fondo significa truccatore (estetista), li fa sentire in dovere di aumentare i prezzi!! che vergogna...

4737 giorni fa

Solo??? ti fai solo 4 risate!! cerca cerca... trovi di certo qualcuno più onesto!!!

4741 giorni fa

wow che botto!! no, dai troppo esagerato!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione