Cremona, Cremona · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 14.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2108 giorni fa
Ciao community 👋😊. Oggi volevo augurare a tutt* una buona serata con una foto. E voi, dove siete?Mettete foto e giriamo l’Italia 🇮🇹 ♥️Inizio io da Roma
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2124 giorni fa
Ciao a tutte brides, oggi volevo porvi una domanda sulle cucine. Che tipo di modello avete scelto? Classico, contemporaneo, moderno, barocco? E inoltre che marca sono? Io sono indecisa tra una febal e una ernestomeda. Però so che anche scavolini è...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2125 giorni fa
Ciao ragazze! Come da titolo, sono alla disperata ricerca delle scarpe! Non voglio la classica scarpa da sposa e soprattutto non le voglio bianche, voglio qualcosa da poter riutilizzare, aperta e con un tacco non troppo alto (5/7 cm) abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2155 giorni fa
Buona sera sposine belle...oggi ho una piccola curiosità....la.location dei vostri sogni dove si trova.o per quelle già sposate dove si trovava...mare....montagna... città.....e se avete una foto mettetela😍😍😍
2162 giorni fa
Ciao ragazze!!! Per un po' torniamo ad essere romantiche! Basta preoccupazioni, COVID, chi rimanda, chi non rimanda...Parliamo di noi e dei nostri fm.Noi siamo insieme da 3 anni e mezzo e da quasi 3 anni conviviamo.Abbiamo fatto tutto molto veloce,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2167 giorni fa
Ciao Ladies 💖 Quante di voi faranno almeno uno scatto con il loro amico cagnolino o il loro amico gatto? 🐶 🐱 O chissà... magari con entrambi se ne avete più di uno 😍Fatemi vedere i vostri amici pelosetti ♥️ Io vi mando il mio in tenuta elegante ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2168 giorni fa
Ciao ragazze! Avrei bisogno di aiuto per trovare sandali simili a questi, tacco non troppo alto, senza superare i 100 euro, negozio fisico o online. Sapete dove potrei trovarli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2173 giorni fa
Diamo un viso a questo forum!! Quante di voi ragazze come me si sposeranno giovanissime? Mettete una vostra foto con il vostro fm su suu😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
2205 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
2224 giorni fa
Ciao brides! Come state? Come state trascorrendo questa quarantena? Ammetto che ultimamente non ho aperto tantissimo quest’app, principalmente perché non faccio altro che leggere topics pieni di panico gratuito e negatività. Dovremmo smetterla di...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2230 giorni fa
Ultimamente sono molto in voga. Allungano le gambe e danno un tocco glamour. Postate FOTO 💕
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2243 giorni fa
Ciao ragazze, io sto trascorrendo questa quarantena con il mio futuro marito e il nostro pelosino. Nonostante tutto mi sento così fortunata. Voi avete dei cuccioli nelle vostre case?
2243 giorni fa
Buon pomeriggio mie care colleghe/i sposine/i...poco fa guardavo un po' di cosine su internet....quando il nostro cane un setter inglese di sei anni è venuto lì vicino perché voleva un po' di coccole...e pensavo che fosse bello farlo partecipare al...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2244 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2244 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2249 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Fotografi garanzie ANFM