'Lecco', Lecco · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1959 giorni faCiao ragazze, vi leggo tutti i giorni, commento e seguo un po' gli stati d'animo di chi, come me, si sposa da questa primavera in poi. Da una parte capisco l'ansia, la rabbia, l'angoscia della situazione...ma dall'altra io veramente non apro più...
Ho creato un post
1960 giorni faCiao ragazze! Premetto che in questo forum ogni giorno vi seguo e vi ringrazio per la distrazione che mi date dal periodo assurdo che stiamo passando tutte insieme. Noi ci sposeremo il 24/4 🤞. Al momento stiamo pensando di cercare una data cuscinetto...
Ho creato un post
1993 giorni faCiao a tutti! Scusate il poco tatto nel dire questa cosa, ma voi come avete trovato gioiellerie oneste?? Nella mia città ieri ho girato 7 gioiellerie e tutti che ci hanno fatto preventivi per due fedi classiche da 5gr a non meno di900€, tranne...
Ho creato un post
2014 giorni faChe ansia ragazze!!! Tra 5 mesi precisi starò per entrare in chiesa! Non riesco a immaginarmi quel momento...so solo che non vedo l'ora 😍😍 Ho l'ansia ora di trovare le scarpe in tempo per la prima prova abito il 17 febbraio...e qui in zona rossa è...
Ho creato un post
2063 giorni faRagazzeeee come vola il tempo aiuto!!! Mi sembra ieri che ho installato l'app e vedevo 389 giorni...e oggi invece siamo a -199 che emozioneeeee! A voi quanto manca? 😘😘😍
Ho creato un post
2072 giorni faBuongiorno sposine! Qualche consiglio per fioristi che riescano ad addobbare solo la chiesa e due bouquet stando nei 500€? Siamo a Lecco...per ora tutti chiedono sui 800/900€ ma per noi è troppo..siamo in attesa di un preventivo di Angelo noto a...
Ho creato un post
2086 giorni faBuongiorno sposine! Ho un dubbio che mi attanaglia...mercoledì vado a cercare l'abito e...non ho intimo nè bianco né color carne...Mamma dice che non si va con intimo colorato, nemmeno rosa chiaro, però lo uso solo nero o colorato...mi tocca andare a...
Ho creato un post
2129 giorni faCiao sposine! Finalmente vediamo qualcosa prendere forma..oggi abbiamo iniziato INSIEME a assemblare le partecipazioni, cimentandoci nei sigilli di ceralacca fai da te...fare anche solo piccole cose insieme è veramente bello. Sì manca ancora tanto...
Ho creato un post
2140 giorni faKitschCiao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniere volevamo fare i profumatori per ambiente, ne abbiamo selezionato due. I miei dicono che non ci deve essere riferimento al matrimonio sulla bomboniera vera e propria, quindi no cuori,...
Ho creato un post
2164 giorni faCiao sposine! Dopo anni a sognare il momento del matrimonio, non mi sembra vero che mancano 300 giorni..non vedo l'ora! Dopo aver annullato un matrimonio 6 anni fa a 6 mesi dalle nozze (per fortuna lui si era dimostrato quello che era per tempo...una...
Ho creato un post
2174 giorni faCiao sposine! Ho un dubbio che mi assale...mi sposo il 24 Aprile, inizialmente pensavo di andare a settembre, ma ora con questo caos non so se conviene andare prima o no. Premetto che per via del budget non mi interessano le nuove collezioni, anche...
Ho creato un post
2191 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi mi sa consigliare un gruppo che non costi un'esagerazione per il ricevimento?(tutti mi sparano dagli 800 in su) Ci piacerebbe un duo che canti dal vivo all'aperitivo e poi qualcosa di soft per il pranzo..che siano bravi...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao sposi e spose! Vedo che anche voi vi sposate il 24 aprile 2021 a Lecco! Dove vi sposerete? Quale chiesa e location? Un abbraccio a tutte!
Fotografi garanzie ANFM