Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4451 giorni faSera raga, oggi mi è balenata una piccola idea, per caso sono capitata in un nego oggi dove ho visto delle lanterne a forma di cuore rosso, le stanno vendendo in occasione di s. valentino, ma è semplice senza scritte. pensavo a farne volare una la...
Ho creato un post
4464 giorni faSera raga, l' altro giorno mi sono imbattuta per caso in una gioielleria abbastanza fornita della mia zona, il nego è nuovo per cui anche spinta dalla curiosità di dare uno sguardo ai bijoux vari ho notato alcune fedi in expo. Non è che me ne...
Ho creato un post
4468 giorni faSalve raga, qualcuna di voi tra Salerno e Napoli ha fatto un trattamento sbiancante dal dentista? I prezzi? Purtroppo quello a cui mi rivolgevo di solito per la pulizia mi ha seriamente delusa e non voglio più tornare nel suo studio .. sto...
Ho creato un post
4477 giorni faMi è sorto un dubbio leggendo un pò sul web ... si può utilizzare la carta postapay per l' acquisto dei biglietti aerei?
Ho creato un post
4478 giorni faA furia di bere tisane e caffè, ne son un pò dipendente iihihih i miei denti ne hanno risentito e non sono proprio uno splendore. Giustamente in prospettiva matrimonio vorrei poter trovare una soluzione ed un pò di tempo fa riuscii ad ottenere...
Ho creato un post
4485 giorni faSera raga, parlando al tel con l' agente di viaggio che ci ha seguiti fino a questo momento ha detto che in attesa di parlarne con fm ci avrebbe " opzionato " una soluzione che ci aveva proposto, cosa vuol dire? cioè ... è 1 impegno? e se poi fm ed...
Ho creato un post
4485 giorni faSera a tutte, qualcuna di voi ha pensato di prenotare il viaggio di nozze servendosi di portali tipo expedia.it, lastminute.com ecc. ?
Ho creato un post
4494 giorni faSera a tutte... parlando un pò con fm oggi sulla nostra lista nozze, brutto grattacapo credetemi , ci siam addentrati nell' argomento Kitchen Machine .. e sinceramente non so decidermi tra queste!!! A casa abbiamo il Bimby, ultimamente non lo stiam...
Ho creato un post
4510 giorni faRaga .. avete già risolto con la musica in Chiesa? Io sono nel completo pallone ... premesso che non ne capisco assolutamente è un mio sogno aver l' arpa.. tra i fornitori del sito ce ne sono diversi, avete avuto in merito esperienze?
Ho creato un post
4521 giorni faGiorno a tutte, Avete mai avuto precedenti esperienze con centri estetici che hanno aderito a Groupon offreondo massaggi a prezzi scontati? Come vi siete trovate? I coupon li consegnati prima oppure a fine servizio? Ne ho acquistato uno, massaggi...
Ho creato un post
4530 giorni faDall' IPhone non riesco a partecipare ne scrivere correttamente Nuovi post... Ci sono aggiornamenti in corso ?
Ho creato un post
4530 giorni faCiao raga!!! Stiamo valutando come meta per la nostra luna di miele anche le Mauritius, esperienze in merito a settembre? L' hotel e' nella parte Nord/ovest Dell' isola..
Ho creato un post
4540 giorni faRaga, siamo stati in agenzia per un primo " giro di boa " ... e ci hanno proposto come soluzioni, visto il nostro budget non proprio esageratissimo ed a settembre inizialmente la crociera, scartata da fm per poi optare per soluzioni tipo Tenerife,...
Ho creato un post
4540 giorni faCiao raga, in un CC vicino hanno messo in offerta la nuova batteria di pentole antiaderenti della Tognana a " risparmio energetico ", è quella che ultimamente stanno pubblicizzando tanto anche in tv ... qualcuna di voi l' ha già acquistata? io ci...
Ho creato un post
4544 giorni faSposineeee ... Ho pensato di inaugurare un topic con tutte le spose che hanno scelto questa location per il 2014. Noi saremo li mercoledi 3 settembre .. e voi ?
Ho creato un post
4548 giorni faE dopo aver trascorso mesi e mesi a sognare e pianificare dettagli, partecipando a discussioni e traendo da questi i giusti spunti ecco che finalmente anche il nostro conto alla rovescia in questo momento segna ... - 300 !!!!!!!!!! Ancora non ci...
Fotografi garanzie ANFM