Rovigo, Rovigo · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 4.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1992 giorni faCiao a tutte ragazze....oggi sono entrata in crisi con i centrotavola. Premetto che non amo molto i fiori al ristorante sui tavoli...e cmq è semprea cosa più scontata. Vorrei fare qualcosa di elegante ma non troppo visto e rivisto. Voi come siete...
Ho creato un post
1994 giorni faCiao a tutte ragazze...oggi ho finalmente deciso di riprendere in mano i preparativi .. ho iniziato quindi a creare i segnaposti . È solo una prova vanno sistemati ovviamente ma che ve ne pare? PS : dove posso trovare delle etichette personalizzate...
Ho creato un post
1996 giorni faCiao ragazze vorrei un informazione. Facendo un giro sui vari siti mi sono imbattuta in un tableau che mi piacerebbe realizzare. Il mio dibbio però è dove posso farlo? Qualcuna lo ha fatto realizzare x il proprio matrimonio? Vi allego foto....grazie...
Ho creato un post
1998 giorni faCiao a tutte ragazze...stavo pensando alle pubblicazioni ...per quanto riguarda il comune le firme vanno messe x forza nel comune di residenza oppure si può fare la promessa anche in un altro comune? Mi spiego meglio..noi viviamo in Veneto e siamo...
Ho creato un post
2002 giorni faCiao a tutte sposine. Mi rivolgo ancora una volta alla community perché mi date sempre ottimi consigli...sto cercando un tableau in plexiglass...c'è qualcuna che sa dove posso trovarlo? O se lo ha scelto per il suo matrimonio? Grazie❤
Ho creato un post
2004 giorni faCiao ragazze...lunedi saranno pronte le nostre fedi e andremo a ritirarle...non vedo l'ora di vederle soprattutto di vedere l'incisione dato che abbiamo optato ,visto anche il periodo, per una frase che ci rappresenta invece che la clssica datq e...
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze.....durante questi mesi mi sono affidata molto ai consigli di tante meravigliose future spose che ho conosciuto grazie a mateimonio.com...ma nelle ultime settimane provo sempre meno entusiasmo nell'entrare nella community.....troppa...
Ho creato un post
2016 giorni faCiao ragazze....ho una domanda..il cuscino x le fedi voi lo avete acquistato, vi è stato regalato o prestato? Grazie ❤
Ho creato un post
2020 giorni faCiao a tutte spose..purtroppo oggi ho dovuto prendere una decisione...dovevo sposarmi il 26 maggio ma abbiamo ppsticipato al 27 settembre. La location ci ha contattati comunicandoci che avremmo potuto avere una seconda data..all'inizio non volevo ma...
Ho creato un post
2027 giorni faCiao a tutte future spose o novelle spose...non sono qui per parlare di covid..sinceramente ne ho le scatole piene di tutta questa negatività nella community...credo invece che dovremmo concentrarci sul nostro giorno e andare avanti con...
Ho creato un post
2078 giorni faCiao a tutte future spose...ho qualche dubbio in merito alle pubblicazioni e la promessa.....ci sposiamo a maggio in Molise ma viviamo in Veneto (e siamo residenti qui)..qualcuna sa dirmi quali documenti occorrono per la promessa e quanto tempo prima...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao a tutte spose o future spose👰👰 come me ...ho finalmente trovato le scarpe dei miei sogni e volevo condividerle con voi..le adoro e spero che anche a voi piacciano..❤
Ho creato un post
2208 giorni faCiao a tutte sposine...ho bisogno di un consiglio...vorrei acquistare delle scarpe Casadei della linea blade per il giorno del mio matrimonio...sono indecisa sul numero perché in genere porto il 36 per le scarpe con il tacco ma non saperndo come...
Fotografi garanzie ANFM