Rolo, Reggio Emilia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho creato un post
1627 giorni faCiao ragazze mi potete consigliare qualche ristorante in Puglia per festeggiare il mio matrimonio????
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Ho partecipato al post di Federica
2068 giorni faHo creato un post
2069 giorni faCiao mamma, mi sapreste dire in cosa consiste il pre ricovero al Perrino di Brindisi??? E.quando si iniziano a fare i tracciati?
2074 giorni faHo creato un post
2076 giorni faRagazze aiutatemi sono molto preoccupata!!! Come funziona con i gruppi sanguigni ??? Io sono 0 positivo mio marito 0 negativo. Leggevo su internet che ci stavano delle complicanza x il bambino...la.mia ginecologa non mi ha mai parlato di nnt!Voi...
2084 giorni faHo partecipato al post di Federica
2084 giorni faHo creato un post
2084 giorni faRagazze ho un altro dubbio,....praticamente ieri ho fatto la visita e la mia ginecologa mi ha detto che il bambino è lungo circa 40.cm....mi chiedevo ma non è corto all'epoca che sto??? Voi che dite?
Ho ottenuto una medaglia!
2085 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2085 giorni faCiao.ragazze, sono alle 35 settimana di gravidanza ...fin dall'inizio della mia gravidanza ho preso.una.compressa di cardioaspirina al giorno. Oggi ho fatto la.visita e la mia ginecologa ha detto di sospenderla senza neanche continuare la.cura con...
Ho creato un post
2106 giorni faMamme buonasera, sono in paranoia. Mi è capitata per la fame di mangiare un pessetto di anguria e quando l'ho messo in bocca mi sono accorta che era avariata! Sapeva acidugnola. Secondo voi ho preso qualche intossicazione tipo la listeria toxo????...
2109 giorni faHo creato un post
2109 giorni faCiao ragazze,ho bisogno di.un vostro parere! Sono alle 31+4 settimana di gravidanza, e non sento tanto il mio bambino muoversi, anzi i suoi movimenti sono molto deboli, io non ho mai visto o mai ricevuto un colpo forte dal.mio bambino! Tutto ciò mi...
2119 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM