Milano, Milano · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1688 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1688 giorni fa
Ragazze ma voi avete scelto un tema in particolare per il vostro grande giorno? Sono curiosa! Io sono un po indecisa
Ho partecipato al post di Beatrice
1688 giorni faHo partecipato al post di Elena
1699 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1706 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
Ho partecipato al post di Beatrice
1727 giorni faHo partecipato al post di Serena
1727 giorni faHo partecipato al post di Maria
1727 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1772 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1773 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1777 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1777 giorni faLa ragazza che mi ha fatto il bouquet ha fatto queste due opzioni per il mio FM. Quale scegliere?
1778 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1779 giorni fa???????????
Ho partecipato al post di Chiara
1779 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM