'Brindisi', Brindisi · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 3.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1651 giorni fa
Ho partecipato al post di Jammie
1651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1721 giorni faRagazze siamo un po’ indecisi sulla musica , vorremmo fare qualcosa di tranquillo durante la cena e pensavamo ad una band che suonasse musica blues e jazz ma non a tutti piace , quindi mi chiedevo voi cosa ne pensate ?
1721 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
Ho partecipato al post di Carlotta
1721 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1721 giorni fa
1721 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Elga
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
1733 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1733 giorni fa
1733 giorni faBuondì commiunity 😃 Chi è che almeno una volta non ha provato lo zucchero filato?!Cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1733 giorni fa
1733 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Ho partecipato al post di Martina
1733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM