'Brindisi', Brindisi · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 3.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
1808 giorni fa
Buongiorno a tutta la community! Il colore prevalente del mio matrimonio sarà il giallo: avrò un bouquet di girasoli e anche le mie scarpe saranno di quel colore. Domanda: come vedete lo smalto giallo sulle unghie? È assurdo? Vorrei farmele da sola,...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1836 giorni fa
Abbiamo scelto delle candele a profumazione mista(vaniglia, frutta o melograno) il cui ricavato andrà in parte a favore di progetti di forestazione. Nel prezzo sono inclusi: confezione con nastro in raso e fiore in legno, bigliettino personalizzato,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1881 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono alla ricerca degli orecchini...conoscete qualche sito che abbia orecchini simili a questi? Valuto qualsiasi materiale... grazie!!!!
1896 giorni fa
Riutilizzabili, con il "qualcosa di blu" perfetto, semplici e bellissime, mi hanno colpita subito😍 che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1898 giorni fa
Buongiorno a tutte.. Il nostro sogno sarebbe di avere una torta gigante a forma di moca da caffè.. E la vostra torta come sarà? E a che gusto?
1913 giorni fa
1915 giorni fa
Di recente ho notato che le foto vengono tagliate una volta caricate, si potrebbe risolvere questo problema?
1915 giorni fa
Buonasera sposine io e FM volevamo ispirarci al luogo della proposta per il tema nozze. Mi ha infatti chiesto la mano davanti al castello della bella addormentata a Monaco, e ci piaceva l'idea di riportare quel luogo incantato nel nostro tema....
Ho caricato una foto nel post di Fede
1917 giorni fa
Ciao a tutte!!! sono nuova del forum e, situazione permettendo, vorrei sposarmi in estate. Sto iniziando a guardare luoghi in cui celebrare il mio matrimonio con rito civile valido in lombardia e vorrei celebrarlo secondo lo stile vittoriano o tipico...
1922 giorni fa
Per gli adulti abbiamo pensato ad una busta piantabile Al cui interno troveranno un set di salviette, un igienizzante, delle mentine e un ventaglio Semplici ma più che sufficienti secondo noi, che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1928 giorni fa
Ciao a tutt esposine Buonasera Ho bisogno di un vostro aiuto😰🆘 Non ho scelto un tema per il mio matrimonio ma mi sono basata sulla mia tabella colori che accompagnerà tutta la cerimonia ma sono in crisi per quanto riguarda i segnaposti (odio gessetti...
1928 giorni fa
Buonasera a tutte 💕 con questo vestito Quale di queste acconciature sceglieteste?A) B)
1945 giorni fa
Buonasera ragazze Vi chiedo un consiglio: il mio fm mi ha fatto una richiesta per il nostro grande giorno, se potevo avere una pettinatura che non prevedesse tutti i capelli raccolti perché lui è amante dei capelli lunghi e quindi vorrebbe che mi...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2016 giorni fa
Ragazze, voi a che tipo di acconciatura pensavate? Sciolta o Raccolta? 👰 Io prediligo quella Sciolta ❤ Sciolta
2037 giorni fa
Saranno completamente in carta piantabile ( fiori di campo per la busta e papaveri per l'invito) e la busta invece che bianca sarà decorata in coordinato 😍 Noi le adoriamo, voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Reginella
2038 giorni fa
Ciao ragazze io sto impazzendo x trovare un segnaposto tipico pugliese..io sono di Bari il mio ragazzo di lecce..adoro molto i tamburelli soprattutto quelli fatti a mano in pizzo..però siccome volevo fare i tavoli misti ad esempio x i miei invitati...
Fotografi garanzie ANFM