'Brindisi', Brindisi · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 3.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Eccoci alla terza sfida del nostro Wedding Factor! Questa volta si tratta di uno dei momenti più romantici di ogni matrimonio: lo scambio delle promesse Quale tra queste canzoni merita di essere...
Perché hai scelto ""?
Un'edizione musicale dedicata al Wedding Factor! 🎼 Secondo cantante da scegliere per comporre la vostra squadra: per l'entrata al rito civile quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per lo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone...
Perché hai scelto ""?
Ragazze se vi dico che è la terza volta che provo a scrivervi questo post, ma ogni volta vengo interrotta da messaggi e ancora auguri...vediamo se riesco sta volta a dirvi che finalmente SIAMO MARITO...
Ciao ragazzi*, mi sono sposata una settimana fa, il 2 ottobre. E' stato tutto meraviglioso, il giorno più bello della mia vita. Ma adesso sono davvero triste che tutto sia già finito. Una nostalgia...
Ragazze.. che tipo di torta nuziale avete scelto per il vostro giorno speciale? In che mese vi sposate 💕
È proprio vero, ci ri-sposiamo!!! Stiamo organizzando il rinnovo delle nostre promesse di matrimonio, che abbiamo celebrato 11 anni fa l'8 maggio 2010. Eravamo giovanissimi, io vent'anni e mio marito...
Cominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine Mancano 13 giorni e l’ansia sale sempre più, ma super emozionata, davvero non vedo l’ora 😍😍😍 devo fare ancora un po’ di cose, tra tavoli e un ballettino da far imparare al mio Fm più vari...
Ciaooo a tutte! Settimana scorsa ero super gasata, volevo buttare giù le prime righe, ma è successo tutto in fretta e alla fine eccomi qua a scrivere, dopo una settimana! Perché il mio FM mi ha fatto...
Buondì commiunity 😃 Chi è che almeno una volta non ha provato lo zucchero filato?!Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Eccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, vorrei un vostro parere. Tra due settimane ci sarà il matrimonio di una mia cara amica e mi sono comprata per l’occasione un bellissimo abito lungo rosa cipria: la parte sopra è con...
Mi sposò all aperto tra 6 giorni ,( lasciando perdere le panche nella foto,io ho le sedie) la villa mi ha proposto questi tendoni per il sole ma me non piacciono assolutamente preferisco stare sotto...
Eccoci all'ultima domanda di questo test per scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia! Si sa, l'amore è tutta questione di chimica e a volte basta un solo elemento negativo per...
Perché hai scelto ""?
Colori, emozioni e sentimenti! 💙🧡💚❤️💛💜 Il nostro test è legato ai colori dell'arcobaleno e alla coppia! Per conoscere il risultato, rispondete e votate quest'altra domanda: che genere musicale...
Perché hai scelto ""?
Volete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? 🌈 Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metà? ✨ Votate e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda tappa del test che ti svelerà qual è il colore dell'🌈 che rappresenta la tua coppia e perché! Veniamo alla domanda... Che cosa ti attrae di più dell'altra persona? Vota! 🌈 ***...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro...
Perché hai scelto ""?
Vediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction?...
Perché hai scelto ""?
Ottavo imprevisto del nostro test. 😱 Immagina di essere al tuo matrimonio, state festeggiando ridendo e scherzando e a un certo punto, non si sa bene per cosa, gli animi di alcune persone si scaldano,...
Imprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al sesto imprevisto che potrebbe accadere il giorno delle nozze! All'improvviso, mentre state ballando, vi si rompe la scarpa 👠 Come reagireste di fronte a un evento simile? 😨 Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Come reagite agli imprevisti ? Parliamo di un altro classico delle nozze: uno degli invitati, ubriaco, inizia ad importunare i presenti. Qual è la vostra first reaction? *** Continua con 👉Scarpa...
Perché hai scelto ""?
È forse uno degli imprevisti più temuti quando si mangia fuori: trovare qualcosa nel piatto che non fa parte del piatto (ad esempio un capello, un pelo etc.) 😁 Come reagireste davanti a una sorpresina...
Perché hai scelto ""?
È tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi...
Perché hai scelto ""?
Ci sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM