'Brindisi', Brindisi · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 3.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2045 giorni fa
Ieri sera parlavo con il mio fm e se ne è uscito dicendo che sarebbe felicissimo se avessi un abito che mostra le gambe 😅 così è da questa mattina che penso che dopo la torta, per ballare potrei fare un cambio abito e scegliere un corto, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Guia
2046 giorni fa
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
2049 giorni fa
Ciao sposine vi chiedo un aiuto..... Mi piace molto il tema sorrento x il mio matrimonio avete idee foto ecc da consigliarmi 😊😊😁
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2049 giorni fa
Ciao a tutte, io mi sposerò tra circa 10 mesi e volevo condividere con voi il tema del nostro matrimonio che sarà, il Giappone . Spostandomi in una masseria, che consigli mo potete dare sull'allestimento ? Sui dettagli e qualche idea ispirata al sol...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2058 giorni fa
Ragazze sono in tilt per le fedi. Tutte molto belle ma siccome sia io sia lui siamo cassieri e scaffalisti, non vorrei rovinarle troppo. Molto leggere e comode anche le classiche. Amo solo oro rosa. Quale mi consigliate?quali avete scelto per voi?
Ho caricato una foto nel post di Clara
2059 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo ragionando un po’ sulle bomboniere che vorremmo fossero qualcosa di UTILE! È il prerequisito principale, niente soprammobili, cose di argento che nessuno usa. Vorremmo una bomboniera originale quindi niente brucia essenze (ormai...
2062 giorni fa
Care colleghe chiedo il vostro consiglio su cosa abbinare a quest'abito e se lo troviate adatto per un matrimonio di sera ad ottobre💕
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2064 giorni fa
Ciao sposini belle, secondo voi quanto bisogna spendere per delle bomboniere? Il nostro matrimonio sarà a tema tempo (abbiamo deciso di scartare l’idea delle clessidre) in quanto ci sembrano oggetti di nessuna utilità e quindi soldi buttati. Saremo...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2071 giorni fa
Salve future spose il mio tema sarà mare vorrei dare nomi di pesci volevo vedere qualche foto per un aiuto grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
2076 giorni fa
Hi Brides, sicuramente avrete già visionato la collezione 2021 di Pronovias e come me vi siete innamorate di qualche abito, beh ecco qui la mia top five: TEMPLE: Il ricco broccato in pizzo cosparso di paillettes sottili, compone uno splendido abito...
2089 giorni fa
2090 giorni fa
Sposine che ne pensate? Io me ne sto innamorando quasi come dell'altro 😍 qualcuna ha informazioni sulla fascia di prezzo? È berta privee
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2116 giorni fa
Proprio perché sono in pochi e anche perche probabilmente piu avanti lo farò anche in chiesa, voglio fare un pensierino carino ma fine. Foto siti, Idee? Sono zero io su questo🧐🤨
Ho caricato una foto nel post di Mara
2126 giorni fa
Ragazze, ho bisogno un consiglio, mi sposerò il 31 agosto, in un allevamento di cavalli, buffet country ecc.. io indosserò un tubino di seta sopra al ginocchio con scollo all'americana con delle perle pendenti come orecchini….le scarpe….io sono...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2126 giorni fa
Buondii ,mi aiutate a capire come fare il tableau? Il colore da me scelto è il rosso 🙂 Le bomboniere saranno qualcosa di enogastronomico ,pensavo ad una bottiglia di liquore !Si accettano consigli!!
2141 giorni fa
La mia faccia quando le ho viste E voi che cosa ne pensate? Avete informazioni sul prezzo?
Fotografi garanzie ANFM