Vai ai contenuti principali
Annarita
Annarita

Pagani, Salerno · Da Marzo 2013

CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro

CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2014

4391giorni 14hh

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4552 giorni fa

Annarita anche tu il 23 Aprile?! ;) siamo anche abbastanza vicine...sei di Salerno?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4566 giorni fa

Ciao Annarita ho visto che hai visionato il mio profilo, se ti serve un aiuto noi siamo qui! Buona giornata.

Diana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4572 giorni fa

Ciao Annarita, sono un po' impedita con il forum ed il messaggio che era destinato a te, l'ho mandato a Maria. Ti copio/incollo quanto ho scritto sulla sua bacheca, dovesse interessarti ancora :) Buona preparazione! Ciao Maria, ti ho lasciato un messaggio al topic dell'outlet per vestiti da sposa. Ti lascio l'indirizzo per richiedere l'invito alla sfilata di puntozeromoda al Tari di Marcianise :) Ci teniamo in contatto? In bocca al lupo per i preparativi! http://www.lenozzeperfette.com/ (devi registrarti e dopo un po' ti arriverà l'invito gratuito) Qui invece l'invito per la sfilata http://www.puntozeromoda.it/invito.htm

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4574 giorni fa

una bella data davvero :) ... fammi sapere che cosa ti dicono per i documenti, a noi il tempo c'è ma son curiosa :D ihih

4575 giorni fa

ci credooo !!! :D io non vedo l' ora .. e ci tocca aspettare :D. ihih Per la promessa avete già visto quando farla?

4575 giorni fa

mamma mia è verissimo ... 6 mesi e finalmente il tanto sospirato giorno sarà realtà !!! ti invidio :) nel senso buono naturalmente !!! Dove siete stati per l' anteprima? emozionata?? :)

4575 giorni fa

ciaoooo Annarita :), come procedono i preparativi? caspiterina hai già oltrepassato la soglia dei 200 :D !!! buona giornata un bacione ;)

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4584 giorni fa

ciao annnarita ^_^ eh si sono stata un pò al di fuori da forum per un pò..tra qualche problemino di salute e il nuovo lavoro sono stata incasinatissima...come procede l'organizzazione del tuo matrimonio?Noi siamo abbastanza avanti speriamo proceda tutto bene...

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4668 giorni fa

Grazie per aver letto il mio racconto e aver lasciato il tuo commento!

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4671 giorni fa

ciao annarita! scusa se ti rispondo qua ma ho un computer scemo e non mi fa rispondere sulla foto.. cmq grazie! la macchina si chiama jaguar xf 2012..

Annarita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4680 giorni fa

wou mi ha chiamato l'amministratrice del sito, per aiutarmi ad organizzare il matrimonio....sono fantastici

Anto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4689 giorni fa

ciao Annarita, oltre ad aver bloccato locale e chiesa, fotografo, parrucchiera, fioraio, ora mi sto dando al fai da te e dando occhiate alle bomboniere.... per non parlare del problema casa che sembra di averlo risolto... ma finchè nn ho le chiavi in mano non mi espongo :-) e a te??? cm procede?

Annarita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4690 giorni fa

grazie per aver accettato l'amicizia :-P

4690 giorni fa

Ciao Annarita ;) un baciooooo

Gruppi generali

Ispirazione