Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Dafne
1395 giorni faHo partecipato al sondaggio di Letizia
1395 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1395 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1397 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1398 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Ho partecipato al post di Giada
1398 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1401 giorni faChiedo a chi è vicinissimo alle nozze e a chi si è già sposato, una media di quante persone non sono venute al vostro matrimonio. Io avrò un centinaio di invitati quasi tutti della mia città… quante disdette dovrei aspettarmi più o meno?
Ho partecipato a un sondaggio
1401 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
Ho partecipato al post di Mariateresa
1407 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1407 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Ho creato un post
1407 giorni faÈ stata una favola.. grazie a tutti per il supporto di quest'ultimo anno, godetevelo tutto perché vola.. e ora viaggio di nozze!
Ho partecipato al post di Giulia
1411 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1414 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1414 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1414 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Fotografi garanzie ANFM