'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
Sono una sposa molto solare, piena di vita e innamoratissima del suo FM. Amo gli animali e il mio motto è “sorridere sempre”
- Super Sposa
- 3.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1797 giorni faCiao sposine...avete letto le ultime novità suoi matrimoni? Ripartenza dal 15 giugno, tavolo messi a distanza di almeno 1.5 m, mascherine e green pass....siete d’accordo con queste regole? Ditemi la vostra....io personalmente posso essere d’accordo...
Ho creato un post
1810 giorni faCiao a tutte sposine...vi é mai capitato di fare sogni strani suo matrimonio? Ieri notte, sarà perché i mesi stanno passando velocemente, ho fatto un sogno stranissimo, quasi un incubo😅...ho sognato di entrare nell’atelier dove ho preso il vestito,...
Ho creato un post
1815 giorni faCiao a tutte sposine...sapete novità per quanto riguarda i matrimoni? Io dalle poche cose che ho letto, mi sento fiduciosa, sento che tutto andrà a buon fine, anche con qualche piccola regola. E poi come procedono i preparativi? Forza non...
Ho creato un post
1837 giorni faCiao a tutte sposine...oggi vi pongo un quesito L, circa l’organizzazione/abbellimento, per il matrimonio. Per quanto riguarda le famose Wedding bag per chi le farà, le farete una per ogni invitata oppure ne farete un quantitativo a caso? E poi le...
Ho creato un post
1842 giorni faCiao sposine e auguri di Buona Pasqua, anche se in ritardo. Anche voi come me state consultando Amazon, per comprare qualche cosa per il matrimonio? E se si cosa? C’è qualche articolo che avete già acquistato e sentite di consigliare??? Aspetto le...
Ho creato un post
1853 giorni faCiao sposine...volevo sapere se voi eravate più informata di me, sulla questione che se non si ha il vaccino non si può viaggiare. Sapete se è vero? E poi se questo virus si fermerà, e quindi potremo viaggiare, se prenotiamo un viaggio ma non abbiamo...
Ho creato un post
1863 giorni faCiao sposine...come state? Spero sempre con il sorriso e fiduciose per il futuro ☺️...oggi volevo chiedervi una cosa, proprio perché sono fiduciosa e non mi faccio abbattere da questa situazione. Per quanto riguarda la promessa di matrimonio, come vi...
Ho creato un post
1874 giorni faBuongiorno sposine...ci sono novità per quanto riguarda i matrimoni? Teniamoci aggiornate ☺️
Ho creato un post
1881 giorni faChi come me ha un diario, dove appuntare tutte le vicende del matrimonio? Io ho preso questo da Amazon...è veramente bello, e pian piano lo sto annotando con tutto ciò che riguarda il mio lieto evento ☺️
Ho creato un post
1885 giorni faCiao spose 2021, ma anche a tutte le altre...come state? E come procedono i preparativi?ma sopratutto come vi sentite fiduciose o no?
Ho creato un post
1957 giorni faLa prima volta che ho visto il mio FM, ho subito sentito qualche cosa di strano, in senso buono. Ho fin da subito sentito una grande felicità, pace e tranquillità. C’è stata fin da subito grande complicità, come se ci conoscessimo già da anni, mi...
Ho creato un post
1959 giorni faCiao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel...
Fotografi garanzie ANFM