'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 9.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1717 giorni fa
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1732 giorni fa
Ciao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi arriverà anche a te..chissa' quando!!! Uffaa, mi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1737 giorni fa
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1737 giorni fa
La proposta è avvenuta il 20 Luglio 2021 in vacanza al Lago di Braies 😍 È stata una sorpresa per me. Il mio fidanzato ha portato il treppiedi per il cellulare e mi aveva detto di mettermi di spalle, nel senso di guardare il lago, che mi avrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1738 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Damaride
1750 giorni fa
Ciao sposine, ho una curiosità! Come avete scelto di sposarvi? Lui vi ha fatto una sorpresa facendovi la proposta o è stata una scelta presa da entrambi? Il mio FM mi ha sorpreso alla mia festa del mio venticinquesimo compleanno, dal momento in cui...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1750 giorni fa
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Fotografi garanzie ANFM