'Monopoli', Bari · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
1477 giorni faMatrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a...
1477 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
1479 giorni faCiao a tutti, io avevo proposto a mia cugina di fare le foto al matrimonio (lei ha poi proposto anche il video), non è una fotografa professionista ma ci sa fare e ha l'attrezzatura. Lasciamo perdere qualità, servizi ecc, mi basta avere delle belle...
1494 giorni faBuonasera!!! Purtroppo abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio dal 2.07.2022 all'anno prossimo a causa di questa orrenda situazione, prima il covid...adesso la crisi a causa della guerra. Molti nostri amici sono in crisi lavorativa e non ce...
1494 giorni faRagazze vorrei un parere corni made in Italy Porcella e cristalli da fare diversi colori tra rosa,panna,bianco e altri... oppure le zuccheriere?
1507 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò delle converse personalizzate
1512 giorni faBuongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero Giardini fa delle ottime scarpe che potrei...
1514 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
1517 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
1517 giorni faCiao a tutte ho bisogno dei vostri saggi consigli perché come al solito io e fm abbiamo idee diverse e non riusciamo proprio a giungere ad un accordo. Il nostro matrimonio sarà molto piccolo e semplice e immerso nel verde in stile rustico. Per questi...
1527 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1528 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
1531 giorni faCiao Sposine e Sposini, mi chiedevo quanto tempo a settimana dedicate all'organizzazione del matrimonio. Mi rivolgo alle coppie senza Wedding Planner.
1533 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1540 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM