'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1775 giorni faCiao brides! La mia data si avvicina, una settimana, e non so che cosa dovrebbero fare i bambini a livello di green pass 😅😅 io ho una bimba di 4 anni e mezzo, deve farlo o no? Dia 6 anni in su o dai 3? Non ci sto capendo nulla 🙈🙄
Ho creato un post
1776 giorni faCiao brides! Dal momento che il nostro ricevimento sarà all'aperto (forse molte di voi hanno visto e commentato il mio post di qualche giorno fa su questo) abbiamo poco spazio a livello di pista per fare qualcosa a livello di ballo o comunque...
Ho creato un post
1777 giorni faCiao brides! Sono molto arrabbiata in questi giorni perché mia suocera e mia cognata incinta si stanno impuntando che il pranzo dobbiamo farlo tutto all'aperto anziché al chiuso perché hanno detto a molti invitati titubanti per via del covid che si...
Ho creato un post
1782 giorni faCiao brides! Sto preparando questi sacchettini semplici per il riso e i petali, ho fatto un mix 😊 Vanno bene? Vorrei aggiungere altro riso e altri petali, che dite? Poi ho il dubbio che non siano molto "comodi" per prendere effettivamente il riso ma...
Ho creato un post
1783 giorni faCiao brides! Prima di fare danni 😂 ho comprato il riso parboiled perché sto leggendo che è quello che non macchia gli abiti e non c'è bisogno di lavarlo, è proprio così? È stato comprovato da qualcuna di voi? Giusto per andare sul sicuro e iniziare a...
Ho creato un post
1784 giorni faCiao brides! Voi che avete inventive 😬 dove mettete il riso e/o i petali per il post chiesa? Fate dei coni, dei sacchettini, scatoline o cosa? Li distribuite dentro delle ceste per il covid? Help 🤣
Ho creato un post
1786 giorni faCiao brides! Ho creato questo segnalibro di prova, verranno tutti così, con frasi diverse delle canzoni di Tiziano Ferro 😊 Come lo arricchireste/abbellireste? Nastrino, punti luce che si attaccano o cosa? Si accettano idee 🌺
Ho creato un post
1788 giorni faCiao brides! A me mancano 20 giorni e non ho idea di come fare per il riso e/o i petali 😅 per il fatto del covid e degli assembramenti, devo fornire io tipo i coni o i porta petali ad ognuno, come si fa? Help idee!
Ho creato un post
1788 giorni faCiao brides! Ho un dilemma tra alcune canzoni per l'ingresso in sala 😪 Vi posto due canzoni, molto diverse tra loro: La prima è "Say a little prayer for you" di Gloria Gaynor, la trovo molto chic e allo stesso tempo non lenta, allegra la seconda è di...
Ho creato un post
1789 giorni faCiao brides! Anche a voi il sacerdote ha detto che non si possono mettere sui banchi della chiesa i libretti per via del covid? A questo punto nemmeno i coni del riso o cmq i petali, a meno che ognuno li porti per sé
Ho creato un post
1800 giorni faCiao brides! Sto pensando a una cosa alla quale non avevo mai pensato prima d'ora, sarà che è arrivato il caldo vero si può dire e mi è venuto il dubbio: vi faccio vedere una foto della prova d'abito un po' vecchia, mi stava anche largo e non erano...
Ho creato un post
1802 giorni faCiao brides! Chi come me pensa soprattutto al matrimonio con il terrore di parlare al microfono davanti a tutti in chiesa? È l'unica cosa che mi agita al sol pensiero! Ho proprio una fobia, inizio a balbettare, con la voce strozzata, mi emoziono...
Ho creato un post
1806 giorni faCiao brides! Io mi sposo il 26 Giugno, rientriamo tra i ricevimenti della ripartenza ma molti invitati ci stanno dicendo già che non verranno e siamo in un momento di indecisione totale sul numero che avevamo pattuito perché 150 non ci arriveremo...
Ho creato un post
1809 giorni faCiao brides! Chi come me aspetta con un po' d'ansia il decreto di Draghi del 17 Maggio? Sapremo, o almeno si spera, il giorno ufficiale della ripartenza dei ricevimenti e le regole 🙏💖
Ho creato un post
1824 giorni faCiao brides! Anche noi oggi siamo diventati sposi promessi 💚😍💖 Speriamo che il 26 Giugno sia tutto ok per noi due e per tutte 💖
Ho creato un post
1825 giorni faCiao brides! Vi giro questo link inerente alla ripartenza dei wedding con un protocollo regionale 😍...
Fotografi garanzie ANFM