'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cri
1831 giorni fa
Io pensavo ad un diadema anche se so che molto dipende dall' acconciatura che avrò ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1832 giorni fa
Ciao ragazze , anche con questa estrema incertezza si va avanti. A breve dovrò provare l'acconciatura. Mi piacerebbe un semiraccolto ho i capelli lunghi. Un po' di onde e ho dei fermagli di perline e cristalli da provare. Chi di voi ha fatto qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora 👰🏻♀️❤️
1857 giorni fa
Ciao a tutti, i preparativi procedono? Credete che riusciremo a sposarci? I nostri procedono , stiamo cercando di non abbatterci e di essere positivi 💪🏻✨ Ho da chiedervi un piccolo consiglio: tra un paio di mesi faremo la promessa di matrimonio e,...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1857 giorni fa
Buongiorno e Buona domenica delle Palme ragazze 🥰spero che questo giorno porti un po' di serenità nei nostri cuori Future Sposine
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1861 giorni fa
Ciao brides! Ho comprato il vestito di damigella per mia figlia di 4 anni e mezzo 😍 Dalla foto sfuocata non si capisce benissimo il modello ma non mi fa impazzire il giro maniche lasciato così 😅 Il matrimonio è il 26 Giugno, dovrebbe fare caldo, ma...
1869 giorni fa
Ciao brides! Vi allego le foto delle buste delle nostre partecipazioni e com'è il nostro invito. Vorrei chiudere la busta con la colla ma mi è venuto il dubbio che chi apre, se fa con velocità o cmq senza pensarci, potrebbe rompere quel cuore del...
1873 giorni fa
Ciao brides! Vi faccio vedere l'acconciatura che avrei scelto durante la prova 🤗 Io ho pochi capelli, ho avuto problemi di caduta e tutt'ora sono molto fini e radi, tuttavia sono riuscita ad avere questo effetto 🤗 Vi piace? Devo scegliere se legare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1878 giorni fa
Sos bomboniere (anche se per me è presto mi sposò 2023) siccome ho una situazione abbastanza particolare voglio iniziare a farmi qualche idea voi quali avete scelto ? Grazie
2051 giorni fa
Ciao brides! Oggi ho fatto la prova trucco, vi piace? Lei è molto brava, mi devo abituare io a vedermi più truccata del solito, parlo da profana in materia e nemmeno esperta, anzi 😅 Forse dovrei vedere per farmelo fare più chiaro e meno scuro, e più...
2085 giorni fa
Ciao brides! Ho trovato le scarpe! Ho preso un paio comodo perché non so portare i tacchi alti e ho optato per queste modello Albano 😊 Vi piacciono? A mia mamma non sono piaciuti perché tacco spesso, lei dice che con l'abito che ho comprato, largo...
2085 giorni fa
Ciao brides! Ho trovato le scarpe! Ho preso un paio comodo perché non so portare i tacchi alti e ho optato per queste modello Albano 😊 Vi piacciono? A mia mamma non sono piaciuti perché tacco spesso, lei dice che con l'abito che ho comprato, largo...
2120 giorni fa
Buonasera brides! Volevo condividere con voi la scelta del mio abito: un Nicole 2020 😍❤️ Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM