Roma, Roma · Da Giugno 2020
Mi piace circondarmi di cose belle, ma è il dettaglio che colpisce la mia attenzione.
- Sposa VIP
- 6.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1434 giorni faBuonasera community!! Non stiamo giocando a nomi, cose e città ... mi è capitato di cercare più volte composizioni floreali con verdura o frutta : arance , melograni , fichi , uva bianca è una nera , mele , broccoli e carciofi ! Io penso che se ben...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1435 giorni faSposine! Come state??♥️ Volevo condividere con voi L arrivo delle mie scarpe! Io le adoro 😍 sono come da sempre le ho desiderate!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1436 giorni faCare sposine, oggi volevo rendervi partecipi di un acquisto un po' speciale Il 07/07/2021 mia cognata e il suo fidanzato storico celebreranno il loro matrimonio con un rito simbolico sulla spiaggia con ricevimento presso la stessa Location. Per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1436 giorni faBuongiorno ragazze! Quando sono andata a visitare le varie location per il matrimonio, in una di queste stavano allestendo per un matrimonio. La sposa aveva fatto un allestimento a mio parere stupendo con fiori e pampas..era meraviglioso! Volevo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1436 giorni faBuongiorno sposine belle...come ci ha ricordato la nostra M.Laura..oggi è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne il cui simbolo sono le scarpe rosse...lei vi chiede di pubblicare la foto delel vostre scarpe rosse io vi chiedo invece se...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1436 giorni faOggi è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. L’istituzione di questa data simbolo richiama un incontro internazionale femminista avvenuto nel 1981. La necessità di combattere il fenomeno della violenza sulle donne risale alla...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1437 giorni faSalve sposine, abbiamo scelto per il nostro matrimonio di non avere nessun tema, pero di decorare con tantissimi fiori che si aggirano sul albicocca, bianco e un po‘ di oro. Vorrei tanto che gli ospiti si accorgono che l‘albicocca sia il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1438 giorni faManiche lunghe, corte, a palloncino, con effetto tattoo-lace... sono tantissime le opzioni per gli abiti da sposa! Come saranno le vostre? Vi piacerebbero a palloncino? *** 📸 - Le spose di Giò 📸 - Atelier Pronovias
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1438 giorni faCiao ragazze! Stavo valutando le scarpe..siccome ho difficoltà con i tacchi..inizialmente pensavo a dei tacchi bassi e larghi..ed eventualmente fare anche poi dopo la torta un cambio scarpe con delle sneakers..però sposandomi a giugno,stavo valutando...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1439 giorni faCiao sposine, oggi la nostra casa è stata pervasa dalla musica classica per individuare - tra i più celebri - i due brani che vorremmo far suonare per il nostro ingresso in Chiesa. Il nostro strumento preferito è il violino, quindi abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1439 giorni faCiao sposine, il nostro matrimonio sarà il 18 maggio 2021 ma ancora non sono riuscita a trovare il nome da dare ai tavoli 😩 non abbiamo un tema specifico, ma mi piace l'idea del matrimonio romantico 😍 i colori che ho scelto per il bouquet (foto), i...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1440 giorni faBuonasera a tutti. Qualcuno si è sposato o sta per sposarsi a S.Maria della Stella ad Albano Laziale? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1440 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
Ho caricato una foto nel post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1441 giorni faBuonasera a tutte ragazze... questo pomeriggio, dopo il lavoro, ho approfittato del maltempo per rilassarmi e per dedicarmi un po’ a me stessa e alle cure di bellezza... tisana, maschere e fanghi a gambe e pancia. Sto usando i fanghi Guam, qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1442 giorni faBuongiorno a tutte, leggendo i vari topic vedo che la maggior parte avete optato per i tavoli mentre noi faremo il tavolo imperiale. Chi come me? Come avete organizzato tableau e segnaposto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1442 giorni faCiao ragazze! Premetto che vedendo una piccola luce in fondo al tunnel, ho ripreso a sognare e ad organizzare il mio matrimonio 😃 18/05/2021!!! Quindi vorrei parlare con voi di makeup sposa... premetto che ho capelli castani ed occhi castani e la...