Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Infinity
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3719 giorni fa
Ho creato un post
3741 giorni faIn futuro vorremmo "risposarci", rinnovare le promesse e rifare proprio una festa con invitati e noi vestiti da sposi..per coinvolgere nostro figlio(magari ne avremo anche un altro?) e per riscattarsi di tutte le successe e subite al matrimonio..la...
Ho creato un post
3745 giorni faBuongiorno! Il 22 gennaio è il nostro 8 anniversario da che ci siamo messi assieme..quest'anno ho proprio un vuoto di idee! Di solito sono sempre molto inventiva, ma tra bambino, associazione, matrimonio di mio fratello etc..non mi viene una sola...
Ho partecipato al post di Vale..
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3751 giorni fa
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo?
Ho partecipato al post di Hilary
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Marghe86
3772 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM