'Modica', Ragusa · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1931 giorni faRagazze! Secondo voi quali sono le cose "superflue" che vi fanno spendere tanti soldi e in cui di potrebbe invece risparmiare?
Ho creato un post
1931 giorni faCiao a tutte! Sono nuova nella community e dappertutto leggo che bisogna iniziare a stabilire un budget.. Ma io prima di tutto vorrei capire qual è la media dei prezzi per i fornitori, ovvero fiori, fotografo, musica in sala, bomboniere, ecc? Help...
Ho partecipato a un sondaggio
1931 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1932 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1932 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del famoso modo di dire "l'amore non è bello se non è litigarello"? Siete d'accordo? Vero o falso? Votate! © Stefano Di Niso
Ho ottenuto una medaglia!
1932 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
1932 giorni fa
1932 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1932 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1932 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1932 giorni faMi rivolgo soprattutto ai neo sposi/e! Ma potete rispondere tutti a questo sondaggio! Il giorno del matrimonio vi presterete a fare delle foto meno convenzionali e più originali del solito? O siete per le foto dalle pose più...
Ho ottenuto una medaglia!
1932 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1932 giorni faCiao a tutte! Ieri ho prenotato la data del mio matrimonio!!! Sono super emozionata e vorrei fare tutto subito! Adesso dovremmo cercare per la sala. Consigli? Cosa ti chiedono quando vai a parlare con la sala e cosa dovremmo chiedere? Vogliono...
Fotografi garanzie ANFM