Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 6.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1461 giorni faBuonasera ragazze Oggi pomeriggio abbiamo fatto il tanto aspettato processetto...che emozione...sempre più vicini
Ho creato un post
1463 giorni faRagazze in super ritardo dopo due mesi d'attesa e col matrimonio vicino arrivano finalmente le partecipazioni Ora devo scrivere le buste a mano..ma non sono molto brava ... Come devo scrivere?e soprattutto dove si scrive?in mezzo ? Grazie
Ho creato un post
1463 giorni faBuonasera ragazze Oggi sono andata in atelier per la seconda prova e visto che mio babbo aveva il desiderio di vedermi prima del giorno del matrimonio ci ha raggiunto...quando ci siamo visti ci siamo emozionati tantissimo e abbiamo pianto.. ci siamo...
Ho creato un post
1465 giorni faBuon pomeriggio ragazze, Il nostro sarà un matrimonio intimo con le persone più care...e mi chiedevo che tipo di intrattenimento creare..cosa poter fare...musica al di fuori di qualche canzone...ho paura risulti troppo pesante qualcuno che suoni...
Ho creato un post
1466 giorni faBuonasera ragazze, Ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale perché soffrendo di dismenorrea mi sarei bruciata sicuro il matrimonio..solo che sono gonfiata molto(premetto che zona cosce fianchi sono il mio punto debole,ma ora anche zona...
Ho creato un post
1469 giorni faBuongiorno ragazze, La prossima settimana andrò per una prova smalto...premetto io sono per i colori scuri normalmente, ma per il matrimonio assolutamente no..mi piacciono semplici chiare..mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
1477 giorni faBuonasera ragazze.. Allora aggiornamento viaggio di nozze..per fine giugno-primi di luglio continua ad attivarci la Grecia.. siamo due fifoni per quanto riguarda l'aereo ma giustamente il mio fidanzato dice che conviene prenderlo..non conviene in...
Ho creato un post
1488 giorni faCiao ragazze..all atelier mi hanno detto che dovrò mettermi un reggiseno color carne,ma no spalline e dietro deve essere trasparente..sennò le coppe ..ma le coppe non mi ispirano..vostre esperienze ?mi danno l'idea che non tengono..per quanto...
Ho creato un post
1490 giorni faRagazze mi fate vedere il vostro trucco per il gran giorno? Grazie
Ho creato un post
1491 giorni faCiao ragazze Ma secondo voi il rosso acceso è un colore adatto?perché mia mamma ha un abito ,lo aveva preso già ma non l'aveva ancora messo,e si è intestardita di metterlo al mio matrimonio...ma è rosso forte ,lunghissimo e di pizzo e brillantini..io...
Ho creato un post
1493 giorni faRagazze mi chiedevo se gli uomini sotto alla camicia devono mettere qualcosa tipo canottiera o niente... Calcolate noi sposiamo il 25 giugno e farà caldo, ma non so come usa. E poi le calze come le devono mettere?
Ho creato un post
1494 giorni faE dopo mamma ieri anche mio babbo ha trovato il vestito per il matrimonio!❤️❤️❤️Che belliiiii❤️❤️❤️
Ho creato un post
1505 giorni faRagazze stamattina abbiamo portato il foglio del parroco al comune e ci hanno fatti senza appuntamento(grazie mille al Signore gentile che ci ha fatto!) ci ha letto il foglio e ci ha fatto firmare.. Adesso tempi una settimana che richiedono il mio...
Ho creato un post
1517 giorni faCiao ciao alla terza cifra... - 99 Sembrava non passare più dopo il rinvio dell'anno scorso, giusto di questi tempi... E ora si sta sempre di più avvicinando 😍😍😍
Ho creato un post
1518 giorni faCiao ragazze e dopo un rinvio l'estate scorsa eccoci a - 100 domani abbandoniamo la terza cifra... Che ansiaaaa
Ho creato un post
1526 giorni faOggi è il nostro 14esimo anniversario ❤️❤️❤️❤️❤️come sono passati gli anni...questo sarà il nostro ultimo da fidanzati... 😊😍❤️
Fotografi garanzie ANFM