Vietri sul Mare, Salerno · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 7.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1610 giorni fa
Ciao ragazze, a qualcuna di voi è capitato avere male/fastidio lato ovaia/inguine ad inizio gravidanza?
Ho caricato una foto nel post di Marta
1732 giorni fa
Ciao a tutte spose 😍 è giusto rendere onore anche ai nostri bellissimi sposi e mettere anche qualche loro foto, come erano i vostri mariti quel giorno? Questo è mio marito, foto scattata da un nostro amico fin che mi aspettava fuori dal comune,...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1735 giorni fa
Tantissimi auguri a tutte le spose di Luglio! 💍💐🍾👰🤵♂️ Noi ci siamo sposati civilmente in Svizzera e poi speriamo in una grande festa in Italia il prossimo anno ☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Erica
1763 giorni fa
Ciao!!! Qualcuno di voi conosce siti o ha contatti che realizzino cake topper personalizzati? Oppure dove si possono trovare non le solite statuine??? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1765 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ho caricato una foto nel post di Luana
1782 giorni fa
Salve a tt c’è qualcuno che può aiutarmi ho ripetuto gli esami immunologici e oltre agli ama che già avevo positivi mi sono risultati anche gli ana positivi entrambi con valore 1:1280,ho anche una mutazione genetica in eterozigote(ripetero a breve...
1796 giorni fa
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei...
1862 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
2036 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo a ottobre 2021 in costiera amalfitana e ho ricevuto oggi un preventivo da un fioraio (raccomandato dalla location). Mi ha proposto 1000/1200 euro IVA esclusa per il seguente pacchetto (metto una foto da esempio): - decorazione...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2071 giorni fa
Buonasera a tutti 😄 Voi che torta nuziale avete scelto? Io sono troppo indecisa e non posso assolutamente toppare sulla torta!!! 😋
Ho caricato una foto nel post di Micaela
2071 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei delle info sulla bontà, qualità e abbondanza del cibo per quanto riguardo il catering IN TAVOLA ... considerazioni più sincere e dettagliate possibili poiché sono una buongustaia e mi piace che il cibo sia delizioso e...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2075 giorni fa
Ciao a tutti! Pre covid ero andata a Roma sposa (Novembre se non ricordo male) e avevo trovato dei ragazzi che creavano una pagina Instagram proprio per il matrimonio dove tutti gli invitati avevano accesso per scattare le foto dall’inizio alla fine....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2083 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2093 giorni fa
Buonasera bellissime spose, Ho bisogno del vostro aiuto e selle vostre idee super. Non ho idea di quale segnaposto fare.Vorrei davvero cercare di nn spendere troppo per i segnaposto. Quali idee potete propormi???I colori saranno il bianco e rosa...
2094 giorni fa
Ciao ragazze, per caso qualcuna di voi ha fatto stampare la cornice selfie in tipografia/oppure online? Vi allego una foto della mia cornice :-) Sto guardandoin vari posti e mi chiedono almeno 60 euro... Ho visto questo sito che mi sembra molto...
Fotografi garanzie ANFM