Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di FedeF
1399 giorni faHo partecipato al post di Alice
1399 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1399 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1399 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1402 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1402 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al post di Ambra
1405 giorni faHo partecipato al sondaggio di Mery
1411 giorni faHo partecipato al post di Carmen
1416 giorni faHo partecipato al sondaggio di FedeF
1425 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1425 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1442 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1442 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
Fotografi garanzie ANFM