'Cassino', Frosinone · Da Luglio 2020
Sono una sposa romantica, solare e che spera di coronare il suo sogno il 25/07/2021
- Super Sposa
- 2.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1286 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
1286 giorni faCiao a tutt* vi chiedo di nuovo aiuto per le bomboniere ed i cadeau da posizionare insieme ad i segnaposto per gli invitati. Da una parte vorrei predisporre questi piccoli regali insieme al nome dell'invitat* sul tavolo del banchetto ma temo di...
1287 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
1292 giorni faCiao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e per entrate in scena divertenti, ma non sempre fm é...
1292 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1292 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1293 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
1293 giorni faCiao sposine/i volevo chiedervi un consiglio sul profumo da usare per il matrimonio 😍 Elenco i 3 che più mi piacciono al momento
1293 giorni faCiao girls... avrò un abito che ha una sorta di fascia sulla parte alta della schiena (fatemi capire se sono stata chiara)...ora...il raccolto non mi fa impazzire ed il semiraccolto andrebbe a coprire la fascia...per cui restano o una coda alta (mi...
1294 giorni faCiao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4 giorni dopo) poi nulla, nemmeno una foto 😅 Da noi (...
1294 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1295 giorni faSono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena. Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo più difficoltà perché non so esattamente quanto...
1295 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
1296 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
1296 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
1296 giorni faCiao Spos* 🥰 Domani 1 ottobre sarà la giornata internazionale del caffè ☕️ Per noi italiani il caffè é una cultura!Esistono tantissimi tipi, ma i principali e più conosciuti sono 4: Arabica, Robusta, Liberica ed Excelsa.Tra i più buoni che ho...
Fotografi garanzie ANFM