'Brescia', Brescia · Da Luglio 2020
siamo una coppia molto innamorata e non vediamo l'ora di continuare questo bellissimo percorso, la costruzione della nostra famiglia
- Super Sposa
- 3.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1824 giorni faOvviamente è uno scherzo (purtroppo) però mi sta divertendo talmente tanto e gasando a mille organizzare il nostro matrimonio che ci ho seriamente pensato! sarebbe super stupendissimo! quante come me?
Ho creato un post
1834 giorni faCiao a tutte sposine 03.09.2021 come me! come vanno i preparativi?
Ho creato un post
1837 giorni faHo appena aperto il Tgcom...ho trovato questo articolo, il ministro Speranza autorizza partite di calcio degli Europei dall'11 giugno 2021... ora dico io, devono cominciare a dare delle dritte anche agli altri settori/comparti come il wedding, non...
Ho creato un post
1842 giorni faRagazze buon venerdì a tutte, semplicemente ora leggevo cose e pensavo.. Noi sposine di questo periodo siamo state e saremo forti tanto forti x tutta l'incertezza che ci accompagna, e x questo mi è uscito il termine di warrior Bride che adoro ahaahsh...
Ho creato un post
1844 giorni faGiusto x intenderci... Tacco si o scarpe comode?
Ho creato un post
1847 giorni faRagazze scusate la rottura (anche se credo come me in tante sarete sul divano ad annoiarvi 😅) come si fa a creare un sondaggio che non lo trovo? 😢
Ho creato un post
1848 giorni faDal Tgcom di ora.. Speriamo che sensibilizzare verso questo settore aiuti anche noi a capirci qualcosa presto! Buon venerdì sposine! 🤗♥️
Ho creato un post
1854 giorni faCiao a tutte wonder-sposine (ci chiamo così perché visto il periodo storico in cui viviamo, lo siamo x forza!) un consiglio /vorrei sapere come farete voi... Wedding bag di tessuto o di carta? Se di tessuto avete qualche sito da consigliare? Non ne...
Ho creato un post
1906 giorni faCiao a tutte! Curiosità.. Vista la situazione in cui purtroppo viviamo che ci permette di fare ben poco, come fate voi a non ingrassare? 😅Io ahimè mangio un po.. Devo contenermi poi x entrare nel vestito 😂😂sperando di riuscire a sposarci nel 2021!🤞🤞🤞...
Fotografi garanzie ANFM