'Castellammare di Stabia', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1812 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1819 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1842 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al post di Daniela
1844 giorni fa
Ho creato un post
1844 giorni faCiao a tutti!😃 Mancano 5 mesi e pochi giorni al matrimonio, e con questa zona rossa perenne il corso prematrimoniale è rimasto in bilico dopo il secondo appuntamento. Quello che mi interessa sapere è in che momento dovremo preparare la documentazione...
1845 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Questa volta vi proponiamo una creazione di Caroline Castigliano. 💟 Modello Yvette / Camille, Collezione 2021. 💟 Moderno e semplice, per le spose amanti del minimal. 💟 Taglio principessa con corpetto...
Ho ottenuto una medaglia!
1852 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1852 giorni fa
1853 giorni fa
Ho creato un post
1855 giorni faCiao a tutti, secondo voi i ricevimenti a settembre si terranno? Io spero tanto....
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1858 giorni fa
Ho creato un post
1860 giorni faCiao a tutte... la data è fissata per settembre. Attualmente di sicuro ho la Chiesa, il ristorante fotografo e abito. Stavamo frequentando il corso prematrimoniale ma è stato momentaneamente sospeso per covid, non so entro quanto devo preparare la...
Ho ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM