Roma, Roma · Da Maggio 2013
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.
- Super Sposa
- 4.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4512 giorni faBellezze, state tutte bene? Qualcuna di voi ha avuto problemi con la manifestazione in atto? Io lavoro a piazza di spagna quindi un po' di traffico per arrivare, per il resto sembra pacifica la situazione! Bacioni
Ho creato un post
4521 giorni faCiao dolcezze, sabato sera ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone. Vi racconto come è andata: eravamo a mangiare una pizza fuori ( alla nostra pizzeria preferita ) e lei ha una bambina che sarà la mia damigella insieme alle mie due...
Ho creato un post
4521 giorni faCiao bellezze, qualcuna di voi ha mai fatto la risonanza con il mezzo di contrasto? Io la devo fare venerdì e sono un pochino preoccupata...avete qualche consiglio? Meglio non mangiare prima? E poi è vero che il liquido è radioattivo? Sono...
Ho creato un post
4531 giorni faAndate dai suoceri, mangiate voi due soli soletti? Noi purtroppo la domenica spesso lavoriamo quindi la "nostra domenica" è durante la settimana. Solitamente facciamo dei giri, lunghe passeggiate, ikea Che adoriamo! E poi pane fatto in casa o...
Ho creato un post
4535 giorni faCiao bellezze, mi è venuto in mente di creare questo topic per darci consigli anche in merito alla gioielleria che abbiamo scelto per le nostre fedi e per magari i gioielli utilizzati da noi o fm per quel giorno. Io abito a Roma e pur avendo la...
Ho creato un post
4542 giorni faCiao sposine e Aldo, stasera abbiamo il secondo incontro del corso prematrimoniale. Che si farà? L'altra volta ci siamo presentati, abbiamo chiacchierato sui motivi della nostra scelta e poi abbiamo commentato le parole del Papa indirizzate ai...
Ho creato un post
4542 giorni faChe ne pensate? Lunga scalinata, affacciata sul mare e scavata nella roccia la adoro! ecco le foto scattate da noi questa estate
Ho creato un post
4543 giorni faBellezze e io che pensavo di essermi salvata avendo scelto un venerdì...ho appena scaricato il programma dei mondiali e proprio quel giorno ci sono due partite delle semifinali...uffa!!!! E proprio alle 20 e alle 22 quindi nel pieno della cena!...
Ho creato un post
4546 giorni faRagazze e Aldo Oggi mia zia mi ha chiamata e mi ha detto ho saputo che volete fare la lista viaggio, ma io no ti farò qualcosa che ti rimane pensavo a un vassoio d'argento... Io non ho saputo cosa dire... l'altro giorno mia cognata chiama fm e gli...
Ho creato un post
4546 giorni faSposine e sposini...questa domanda mi è venuta in mente rispondendo ad un altro topic a proposito del programma non ditelo alla sposa https://community.matrimonio.com/forum/archive/non-ditelo-alla-sposa-ce-la-fareste--t74716 e visto che molte di voi...
Ho creato un post
4549 giorni faEcco il tutorial mie care il nastrino 1,5 cm alla fine scelto bianco. 2. circa 24 cm per avvolgere la scatolina 5x5x5 cm , un filo di colla, una molletta e aspettiamo che si asciughi, poi taglio 3 nastrini diversi 3. incollare ogni lembo, bloccare...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao bellezze, il mio fai da te procede, oggi ho fatto la prima prova per i coni portariso in realtà l'hai fatta fm, io ho dato le istruzioni e lui ha eseguito. Sono più piccoli rispetto a quelli che ho visto sul sito e in realtà mi piacciono di più...
Ho creato un post
4550 giorni faprima prova della scatolina porta confetti...che ne dite? Il tipo di fiocco mi piace un sacco, non so se vada bene il rosso, al più presto lo proverò con il fiocco bianco, all'interno zuccherini bianchi o argento e poi i confetti di cui forse uno...
Ho creato un post
4550 giorni faCiao bellezze, visto il tempo a disposizione per forza maggiore ho pensato che se il mio sedere deve fondersi al divano almeno posso far uscire qualcosa di buono Vediamo se riesco a caricare le foto decentemente che ne pensate?
Ho creato un post
4552 giorni faCiao ragazze e ragazzi, il 31 ottobre è stata una giornata particolare per me e fm. Purtroppo un disgraziato ci ha tagliato la strada e ci ha fatto fare un brutto volo dalla moto entrambi avevamo i caschi integrali e per fortuna non ci siamo fatti...
Ho creato un post
4555 giorni faDolcezze il prossimo venerdì fm andrà nello stesso atelier dove io ho scelto l'abito per iniziare a cercare il suo abito. Per l'occasione saliranno i suoi per accompagnarlo, del loro gusto mi fido poco quindi spero che andrà anche un nostro carissimo...
Fotografi garanzie ANFM