San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 4.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1918 giorni fa
Ciao a tutti! Avete qualche idea carina da suggerirmi per una photo challenge durante il ricevimento? Ci sposiamo il 5/6 al pomeriggio 🥰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1925 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Io, come so parecchie di voi, ho scelto una palette di colori e non un colore unico come tema del matrimonio. I miei colori saranno il bianco, il rosa cipria, il celeste polvere e l’oro. All’inizio pensavo di...
1926 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ho bisogno di voi♥️ Volevo far fare per il ricevimento i segnaposto in plexiglass che tutte conoscerete, ma vi lascio comunque una foto qui. Dando un occhiata in internet ho trovato un sito “verdesalvia.info” che li realizza ad un...
1928 giorni fa
Amicheee😁Come state? Io sto cercando di esser super carica e positiva e provo ad andare avanti come un treno. Vi lascio una foto di come mi piacerebbe fare il tableu e vorrei chiedervi: secondo voi lo specchio così, dove lo posso trovare? Lo devo...
1933 giorni fa
Ragazzeee! Buonasera e buon anno a tutteee(sperando che questo sia il nostro anno🤞🏻) Veniamo a noi..stavo curiosando un po’ su internet per vedere le scarpe. Sto sognando guardando delle louboutin😍 Mi piacciono veramente tantissimo, mi sembrano...
1963 giorni fa
Ragazzeeee! Molte di voi si ricorderanno il mio mini dramma sui portaconfetti fatti all'uncinetto dall'amica di mia mamma. Ricorderete i miei dubbi, indecisioni, paranoie ecc ecc ecc.. vi devo ringraziare perchè veramente tantissime di voi mi hanno...
1972 giorni fa
Buongiorno ragazze! Quando sono andata a visitare le varie location per il matrimonio, in una di queste stavano allestendo per un matrimonio. La sposa aveva fatto un allestimento a mio parere stupendo con fiori e pampas..era meraviglioso! Volevo...
1974 giorni fa
Ragazzeeeee! Aiutooo, ho bisogno di voiiii! Vi spiego brevemente. Io non sono assolutamente la tipa a cui piacciono le bomboniere della serie gingilli ecc..non mi piace riceverli e di conseguenza non avrei voluto farle nemmeno al mio matrimonio, per...
Ho caricato una foto nel post di Elina
2023 giorni fa
Ciao brides! 👰🏻👰🏼👰🏽 Io e il mio dolce amore ❤️ abbiamo deciso di fare le partecipazioni con le nostre manine. Abbiamo acquistato la grafica su Etsy (dove ci sono dei pacchetti per creare tutto lo stampato coordinato), e le abbiamo mandate in stampa....
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2027 giorni fa
Ciao ragazze, girando su internet ho trovato questo magari vi può servire Io di sicuro lo farò
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2040 giorni fa
2045 giorni fa
Ciao ragazze! Il 10 settembre 2021 mi sposerò e non so voi, ma io sono nel pieno dell’euforia dei preparativi. Tra qualche giorno avrò l’appuntamento con il fioraio e stavo pensando un po’ a che fiori e a che colori mi piacerebbero. Cercavo una cosa...
Fotografi garanzie ANFM