Milano, Milano · Da Maggio 2013
sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....
- Sposa Master
- 12.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4504 giorni fa
ciao ragazze mia figlia di due anni farà la damigella. ho molti dubbi sull'abito, in atelier costano non meno di 200 euro. in internet ho visto diversi modelli che mi piacciono e con prezzi vantaggiosissimi, ma posso fidarmi per i tessuti? per chi ha...
Ho caricato una foto nel post di Monia
4509 giorni fa
ciao ragazze! facciamo un piccolo sondaggio! in quante hanno scleto per il matrimonio un look naturale? in quante opetranno invece per un look piu ricercato (e per ricercato intendo tutto cio che non e naturale)??
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4519 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4520 giorni fa
ciao ragazze, vi va di mettere qualche fotina del natale appena passato? inizio io questo è stato il primo anno che abbiamo ospitato tutti a casa nostra, è stato un pò faticoso ma nello stesso tempo bellissimo :$ dimenticavo di dire nella primo foto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4535 giorni fa
Ciao ragazze....ieri stavo pensando al tableau e ai segnaposto e mi e venuta in mente qst idea.....invece di mettere tavolo 1,2 ecc volevo mettere i nomi delle principesse disney e cone segna posto dei mini vasetti d marmellata con i colori di ogni...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4550 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Sabri
4556 giorni fa
Essendo io una gran golosona sogno il buffet di dolci : ecco qualche immagine: E voi cosa ne pensate?? Vi piace l'idea?? Avete qualche immagine che vorrete condividere?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4562 giorni fa
sto preparando una sorpresa al mio fm...un mega calendario dell'avvento...questi pacchetti li attaccherò ad un albero che ho creato con del cartone e poi ho ricoperto con carta lucida verde e decorato con stelline rosse...
4565 giorni fa
ciao ragazze e ragazzi, girovagando su internet ho trovato questi 3 caratteri che mi piacciono, voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4573 giorni fa
Ciao a tutte, non so come mi è venuto in mente ma il tema del mio matrimonio sara' il lilla e le farfalle, vorrei un matrimonio romantico ma easy.... se avete idee vi ringrazio tutte! Chiara
Ho caricato una foto nel post di Ele
4591 giorni fa
Parlando con degli amici che si sposeranno il prossimo anno, ci hanno anticipato che il loro matrimonio sarà un matrimonio a tema che non sanno ancora quale sarà ma inviteranno gli ospiti a vestirsi in una determinata maniera. Secondo voi è giusto...
4608 giorni fa
ciao ragazze che ne pensate di questa acconciatura laterale e del trucco soft?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4611 giorni fa
In questo periodo vedo che tante spose del 2014 stanno giustamente cominciando a pensare al loro viaggio di nozze. Se c'è chi ha già le idee molto chiare, magari perchè ha una destinazione che sogna da sempre, ci sono anche tante ragazze che sono...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4614 giorni fa
ciao ragazze,mancano 9mesi al matrimonio,e ho mille idee x la testa.siccome la confettata nn la farò al ristorante,e da me si usa fare un piccolo rinfresco la mattina del matrimonio,avevo pensato di farla a casa.sono intenzionata a comprare vari...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4627 giorni fa
Ciao ragazze, mi piacerebbe un bouquet di rose bianche piccolo e tondo... avete qualche foto che potrei mostrare alla fiorista o qualche idea da suggerirmi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM