Milano, Milano · Da Maggio 2013
sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....
- Sposa Master
- 12.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1243 giorni fa
Sapreste indicarmi dei negozi a Milano/siti per acquistare gli abiti delle damigelle? Sono tutte adulte e vorrei spendere massimo 200/250 ad abito
Ho caricato una foto nel post di Irene
1403 giorni fa
Buongiorno spose belle. Questo è un post leggero, per fare due chiacchiere e staccare un attimo da ciò che stiamo facendo (io ad esempio dovrei stirare, ma fa troppo caldo...) Leggevo di una sposina che chiedeva suggerimenti per il suo tema del...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1405 giorni fa
Ciao sposine, volevo segnalarvi di fare attenzione al sito americano di Victoria Secret’s http://www.victoriassecret.com , io 2 settimane fa ho fatto un ordine che superava le € 100,00 , il pacco mi è arrivato in meno di 10 gg peccato che gli...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1410 giorni fa
Ecco arrivato anche questo momento...voi che ne pensate? A me piacciono molto! L'unica cosa che abbiamo pensato di modificare è fare le foglioline bordeaux invece che marroni per riprendere il colore del mio mantello... P.S. lasciate perdere...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1445 giorni fa
Ciao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4375 giorni fa
ciao ragazze, ho bisogno di aiuto da qualche sposina intraprendente che ha trovato la soluzione giusta. Il nostro matrimonio avrà un ricevimento in spiaggia e i nostri invitati trovrano all'entrata della spiaggia un paio di infradito. noi avremmo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4375 giorni fa
Ciao ragazze!!! io vorrei fare delle infradito personalizzate per le mie ospiti.. avete qualche bel sito da consigliarmi?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Carmela & Emilio
4388 giorni fa
Ragazze siete favolose...ogni mia richiesta a voi finisce per diventare in un particolare per il mio matrimonio..ora ho ancora bisogno di voi....ho circa 15 bambini come damine e pagetti...vorrei per loro abiti i bainco e blu... non li compro tutti...
4391 giorni fa
ciao ragazze/i, visto che al momento siamo orientati sulle bomboniere enogastronomiche, oggi mi sono cimentata a creare i cuori di zucchero, potrei metterli nelle scatole di plexiglass insieme ai confetti (ovviamente comprerò dei coloranti alimentari...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4392 giorni fa
ragazze in settimana ho visto un post su un vaso in offerta da Leroy Merlin!Purtroppo non lo trovo piú! vorrei avere ulteriori informazioni!!! grazie! ps. era un vaso tondo tipo ampolla!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4407 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un indicazione... Qualcuna di voi conosce qualche sito internet dove acquistare/affittare dei vasi in vetro a prezzi modici (ne devo prendere parecchi) sia per i centrotavola che per la chiesa??grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4445 giorni fa
Ragazze volevo informarvi che alla lidl hanno messo queste strutture in offerta. Si possono usare per creare un tableau diverso, oppure per appendere i coni porta riso fuori la chiesa, o altre infinite idee
4445 giorni fa
ciao fanciulle e fanciulli, dove vi sposate? Ma sopratutto come mai avete scelto questa data? Noi al momento abbiamo solo opzionato la data però adesso mi sorgono dei piccoli dubbi ... in primis perchè è un lunedì quindi molte persone dovranno...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4447 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4459 giorni fa
Ciao ragazze... Non sono nuova ma ripresento in quanto la data del matrimonio che doveva essere il 12 settembre 2014 e' stata anticipata al 29 agosto 2014 :-) : Location prenotata e vestito (quasi :$ ) Volevo chiedervi se qualcuno ha info su...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4470 giorni fa
Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!! Ma come si festeggia San Valentino negli uffici di...
Fotografi garanzie ANFM