Milano, Milano · Da Maggio 2013
sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....
- Sposa Master
- 12.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
che bello anche tu 01/06/2015!!! non ho trovato molte persone con la mia stessa data!! ;)
Ciao Annalisa, ho visto che ti sposi due giorno dopo di me, sei anche tu di Milano e hai scelto il viola. Abbiamo tante cose in comune...come procedono i preparativi??
ciao annalisa! grazie per i consigli!! anche tu viola, che bello!! hai qualche suggerimento da darmi?
Ma la tonalità identica spiccicata magari non la trovo ma se anche è simile va bene.. Sennò marroni.. Per la grammatura delle buste, non mi interessa!!!! Se è più sottile chissene!!!! Tanto sai chi ci fa caso?? Nessuno!!
Ti scrivo qui cosi non mi si accoda al commento tutto quello scritto 😜😜!! Allora.. Si le faccio stampare in copisteria con stampante laser e mi hanno dato il limite di 230/240gr.. Anche io pensavo che 140gr fosse sottile ma ho toccato con mano la 120 e già quella poteva andare.. Poi dipende dall'effetto che vuoi.. Se vuoi una cosa super super rigida allora la grammatura ti serve maggiore.. A me piaceva così ;) . Per quanto riguarda il colore, questo venditore la aveva sia avorio perlato che latte perlato. Proprio per evitare il problema e avere qualcosa il più neutro possibile le ho prese color latte.. Ho poi già visto le buste di vari colori perlati in un negozio.. Quando mi arriva la carta vado li con un campione e se la busta color latte si discosterà molto dalla carta, la prenderò marrone! Tanto le partecipazioni sono stampate in marrone e l'idea mi piace 😊😊😊😊!! Che dici???
Fotografi garanzie ANFM