Milano, Milano · Da Maggio 2013
sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....
- Sposa Master
- 12.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1406 giorni faCiao sposine, volevo segnalarvi di fare attenzione al sito americano di Victoria Secret’s http://www.victoriassecret.com , io 2 settimane fa ho fatto un ordine che superava le € 100,00 , il pacco mi è arrivato in meno di 10 gg peccato che gli...
Ho creato un post
4199 giorni faCiao girls, vi informo che hanno aperto un nuovo negozio Mac in stazione Centrale a Milano !
Ho creato un post
4343 giorni faCiao ragazze e dopo il topic cosa trovate kitsch in un matrimonio, cosa invece avete visto fare ad un matrimonio a cui avete partecipato e che voi non fareste mai al vostro ? Premesso che non amo particolarmente il taglio della cravatta e della...
Ho creato un post
4391 giorni faCiao ragazze/i, visto che al momento siamo orientati sulle bomboniere enogastronomiche, oggi mi sono cimentata a creare i cuori di zucchero, potrei metterli nelle scatole di plexiglass insieme ai confetti (ovviamente comprerò dei coloranti alimentari...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao ragazze, oggi io e il mio fidanzato siamo andati all'open day di un castello che ci piace molto per fare le ultime domande del caso e lasciare la caparra x fermare la data x l'anno prossimo, ma lui lo vedevo un pó titubante e gli ho chiesto come...
Ho creato un post
4449 giorni faciao fanciulle e fanciulli, dove vi sposate? Ma sopratutto come mai avete scelto questa data? Noi al momento abbiamo solo opzionato la data però adesso mi sorgono dei piccoli dubbi ... in primis perchè è un lunedì quindi molte persone dovranno...
Ho creato un post
4520 giorni faCiao ragazze, vi va di mettere qualche fotina del natale appena passato? inizio io questo è stato il primo anno che abbiamo ospitato tutti a casa nostra, è stato un pò faticoso ma nello stesso tempo bellissimo dimenticavo di dire nella primo foto ci...
Ho creato un post
4565 giorni faCiao ragazze e ragazzi, girovagando su internet ho trovato questi 3 caratteri che mi piacciono, voi quale preferite?
Ho creato un post
4572 giorni faCiao ragazze, oggi sono troppo felice perchè sono arrivate le buste che ho ordinato su ebay! Adesso sono pronta a cimentarmi nel mio fai da te Se non trovo la stessa marca per il foglio bianco perlato si vedrà molto la differenza con la busta?...
Ho creato un post
4577 giorni faCiao ragazze e ragazzi, ieri presa dall'entusiasmo anche se molto in anticipo ho ordinato online le nostre buste quadrate 15,5 cm x 15,5 cm, secondo voi le partecipazioni di che misura è meglio farle? per voi 14,5 cm x 14,5 sono troppo piccole?...
Ho creato un post
4603 giorni faCiao ragazze e ragazzi, da un pò che penso a un tema che ci piaccia ma sopratutto che si deve legare ai colori da noi scelti cioè il bianco e il viola/lilla, lo so che non è obbligatorio ma mi piacerebbe averlo e non riesco proprio a trovarlo, chi mi...
Ho creato un post
4608 giorni faCiao ragazze che ne pensate di questa acconciatura laterale e del trucco soft?
Ho creato un post
4634 giorni faCiao ragazze, premetto che vi scrivo perchè è un sfogo ma anche per avere i vs consigli! Questa mattina ho incontrato sul treno una mia amica e parlando del matrimonio mi ha raccontato che al suo una persona si è presentata a mani vuote e io gli ho...
Fotografi garanzie ANFM