'Manduria', Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1366 giorni fa... Mancano solo 10 giorni al mio matrimonio e mi sento super tranquilla, neanche mi sembra vero, forse non realizzo.... sarò normale?? 🤣😜
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho creato un post
1369 giorni faFinalmente ho finito l'abito che stavo cucendo a mia madre... portato in tintoria e appena ritirato ☺️ .... -13
Ho creato un post
1371 giorni faVisto che non posso pubblicare nessuna foto del mio amatissimo abito da sposa (perché io e il mio f.m. condividiamo la stessa app) vi faccio vedere la sua giacca 😜 ... Oggi -15!!! 🎊🎊🎊
Ho partecipato al post di Martina
1371 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1371 giorni fa
1371 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1372 giorni faÈ giusto dare un'offerta al parroco per il rito religioso di matrimonio? ...il nostro ci ha chiesto 150€, mi sembra più un estorsione di denaro che altro...
Ho creato un sondaggio
1378 giorni faCiao a tutte sposine! Mancano 20 giorni al mio matrimonio e sto iniziando a fare gli schieramenti dei tavoli: Da una parte c'è la scuola di pensiero che dice che i miei genitori ad esempio, debbano stare al tavolo con i propri figli (cioè le mie...
1380 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1382 giorni fa
1382 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM