Bari, Bari · Da Agosto 2020
Trovo la mia completezza solo negli occhi del mio piccolo Giacomo❤💙
- Sposa Abituale
- 494 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
285 giorni faIo sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente invitato e ho invitato anche la mamma di lei che mi...
312 giorni faSono stra indecisa 🤔 adoro tutti e due…come si dovrebbero vestire le damigelle? I colori sono bellissimi poi lo faccio davanti al mare e secondo me simboleggia tutto!! E anche azzurro parla proprio al mare 🥲
324 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
330 giorni faBuonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
332 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
342 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
343 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
361 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
362 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
394 giorni faBuongiorno a tutte/i sto iniziando a vedere qualche vestito per il nostro bimbo che a settembre avrà 2 anni e mezzo e che ci porterà le fedi. Le due damigelle avranno vestiti color verde oliva con due sfumature diverse, uno più chiaro e uno più...
396 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
396 giorni faAnche per la stagione 2025 diversi atelier hanno proposto abiti A-line, quale di questi preferisci? Riporto anche nel primo commento le foto intere
403 giorni faSto scegliendo il look perfetto per un addio al nubilato super divertente! Mi date una mano? Votate qui sotto, quale vi piace di più?Grazie mille per l’aiuto! Vestito 1 Vestito 2
412 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
435 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
436 giorni faIl mese prossimo parteciperò al matrimonio della mia cara amica a Roma! Sto cercando di decidere quale vestito indossare… quale pensate sia la scelta migliore?
Fotografi garanzie ANFM