'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
1631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1631 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1631 giorni faCiao a tutte ho appena iniziato a usare i test di ovulazione, qualcuna di voi che li usa da più tempo sa dirmi se la seconda lineetta comparsa sul mio test è già abbastanza scura per provare o se deve raggiungere un colore più intenso?
Ho creato un post
1636 giorni faCiao a tutte future mammine, a quelle di voi che hanno smesso la pillola anticoncezionale, dopo quanto vi è tornato il ciclo regolare?
Ho partecipato a un sondaggio
1637 giorni fa
1638 giorni fa
Ho creato un post
1642 giorni faCiao a tutte ragazze, io e mio marito stiamo pensando di interrompere la pillola anticoncezionale, vorremmo interromperla subito, quello che mi chiedevo per ora è (anche se ovviamente chiederò al mio medico), possiamo provare subito o vanno fatti...
Ho partecipato al post di Meli
1711 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1726 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1726 giorni fa
1729 giorni fa
Ho creato un post
1729 giorni fa18 Settembre 2021... Giornata indimenticabile, sopra ogni aspettativa, è stato bellissimo non riesco nemmeno a descriverlo! Oggi vi scrivo da Formentera 😍 vi lascio qualche foto e auguro a tutte le future sposine di vivere una giornata bellissima e...
Ho partecipato al post di Stefania
1732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM