San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1655 giorni faCiao ragazze finalmente ho fatto le unghiette per il matrimonio 💅😍 vi piacciono??
Ho partecipato al post di Giovanna
1655 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1656 giorni faScopro con sorpresa che adesso va di moda il riso lavato che non macchia... E voi da che parte vi schierate?
1656 giorni faRagazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con il riso e metà con i fiori secchi in modo che...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1656 giorni fa
1657 giorni faCiao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io invece sono più per maggio🌺 anche se ottobre non mi...
1657 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
Ho partecipato al post di Miralba
1657 giorni fa
1657 giorni fanon invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
1657 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1658 giorni faciao come state? domanda… voi avete già trovato le bomboniere perfette per il vostro matrimonio? ❤️❤️ se si, allegate le vostre bomboniere ☺️☺️
1658 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Ho creato un post
1658 giorni faCiao ragazze, sono super triste... Mi sposo domenica prossima e il meteo mette pioggia 😭😭 abbiamo aspettato un anno questo momento e deve piovere??? Questa cosa ci sta molto buttando giù, soprattutto perché la nostra location è studiata per fare...
1659 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
Fotografi garanzie ANFM