Genova, Genova · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
63 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho partecipato al post di Alessia
64 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
64 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
64 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
64 giorni fa
64 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
68 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Ho partecipato al post di Ro
69 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di V.
70 giorni fa
Ciao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Ho partecipato al sondaggio di V.
70 giorni fa
70 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
79 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
79 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Chiara
79 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
79 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
79 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM