'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1112 giorni fa
Ragazze sono in crisi, non so come fare le unghie per il matrimonio. Non vorrei il classico babyboomer. Voglio una cosa semplice ed elegante. Voi come le avete fatte o le farete?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1112 giorni fa
Ciao a tutte/ti oggi voglio parlarvi non del classico abito bianco ma di una bella alternativa per chi ama il rosa, è un colore che evoca il romanticismo, ormai molti stilisti nelle loro collezioni inseriscono abiti rosa, voi cosa ne pensate...
1112 giorni fa
Il bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1114 giorni fa
Ciao ragazze buona Pasquetta a tutte!! Mostrate i vostri make up del vostro bellissimo giorno. Ecco il mio💝❤️
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1116 giorni fa
Salve a tutti noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto questo tipo di torta a piani, nuda ma sopratutto quadrata ( le decorazioni saranno completamente diverse ) la vostra come è?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1116 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️ Che colori avete scelto per il vostro matrimonio? Noi saremo sul giallo e sul blu 😀il giallo è il mio colore preferito, il blu non tanto ma adoro l’effetto che fa sul giallo. L’effetto che vorrei ricercare è propio quello del...
1118 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi parliamo del bouquet che per la sposa è molto importante, il bouquet non è un semplice oggetto ma fa parte dell'outfit della sposa innanzitutto bisogna trovare il vestito poi in base allo stile scelto si abbina il bouquet,...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1127 giorni fa
Voi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1129 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, vorrei sapere voi che cake topper avete scelto😊 noi ci stiamo guardando attorno per prenderne uno, ma per ora quello che abbiamo scelto pensiamo possa essere un po' troppo pesante per la torta! I vostri come saranno? Chi li ha...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1130 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1131 giorni fa
Voi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
Ho caricato una foto nel post di Lorita
1136 giorni fa
Buonasera, consiglio, secondo voi a quale associazione dare il proprio contributo? Unica o più associazioni?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1138 giorni fa
Ciao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta? Se sì, quale? Confrontiamoci ❤️ Io sto ancora...
1138 giorni fa
Sposine/I cosa vi piacerebbe ricevere il giorno delle nozze dal vostro fm? Un mazzo enorme di rose rosse,un gioiello prezioso che potrete indossare oppure una bella lettera romantica? A me piacerebbe una lettera ❤️ vi leggo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1144 giorni fa
Ciao sposine🥰 avete già scelto i fiori per l’allestimento e per il bouquet? Quali avete scelto?💐
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1150 giorni fa
Ciao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
Fotografi garanzie ANFM