Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1685 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1685 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1685 giorni faPer gli inviti di matrimonio c'è un sito affidabile a cui ci si può rivolgere o è sempre meglio la tipografia?
1685 giorni faA 12 giorni dal matrimonio ci è venuto in dubbio atroce. I fuochi d'artificio: meglio piromusicali o semplici? Mi spiego meglio. Piromusicali significa che sarà la stessa persona ad occuparsi di fare partire la musica ed abbinarla ai fuochi. Fuochi...
1686 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al post di Dicosì
1687 giorni fa
1687 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1687 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 luglio del prossimo anno😍 Siamo alla ricerca del posto più adatto a noi. Voi ricorrerete a una location con catering o ad una con ristorante annesso alla struttura? Noi abbiamo paura del meteo e...
1688 giorni faBuongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
1688 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1688 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1688 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1688 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1688 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
1689 giorni faHello Community! Avete sempre desiderato diventare dei detective per poter decifrare i grandi misteri dell'universo? Siete dotat* di un fiuto pazzesco e di un sesto senso che vi permettono di risolvere anche gli enigmi più oscuri? Se la risposta è...
Fotografi garanzie ANFM