Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1818 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere il vostro logo del cuore? 💕 Sono curiosa! È un piccolo dettaglio, un'immagine o le semplici iniziali dei nomi che rappresentano gli sposi, spesso può diventare un elemento davvero originale e creativo, coordinato con il...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1818 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo se tutto va come speriamo ci sposiamo il 28 maggio 2022. Dato che è agricoltore e siamo appassionati io pensavo di mantenere il tema trattori e campagna, però non saprei che colore scegliere. Aiuto 😂😅 grazie a chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1823 giorni fa
Ciao ragazze, Mi serve il vostro aiuto 🥰 Quale "Save the date" scegliere??? Li ho fatti io.... Mi piacciono tutti 🤣 ma sono indecisa (come sempre 😅).... Colori del mio matrimonio:Bianco, rosa antico, rosa chiaro e (forse) bordeaux... 🥰 1- 2- (non...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1824 giorni fa
Ragazze buonasera..io e il mio compagno abbiamo deciso di fare il matrimonio civile stile americano ( covid permettendo ) max 30 persone....potete consigliarmi qualche oggetto da mettere sulle sedute o altro in modo da rendere il tutto più...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1825 giorni fa
Sposine come sarà la vostra giarrettiera???? -Classica con fiocco blu -Particolare -Tutta bianca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1834 giorni fa
Ciao sposine, pensavo di ravvivare un po’ questo lunedì triste e cupo di Aprile (che per me lavorativamente parlando non è iniziato bene), con pensieri e ricordi felici con la vostra metà ❣️ Vi va di raccontare un occasione o un momento che avete al...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1834 giorni fa
Ciao a tutti 🥰😘 via con la fantasia ! Fedi in plastica per segnaposto ... se vi va divertitevi a creare nuove idee per come utilizzare queste finte fedi .. comprate su Amazon 🥰 speriamo che arrivino 🤣🤣 😘
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1835 giorni fa
Ciao a tutti! C’è qualcuna/o di voi che ha creato una pagina su internet e inviato il link agli invitati al posto della partecipazione cartacea? Mi potete dire che sito avete usato, come vi siete trovati e cosa hanno pensato i vostri invitati?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1836 giorni fa
Buonasera sposine, mia mamma qualche sera fa ha finalmente trovato il cuscinetto delle fedi del suo 25* anniversario di matrimonio e lo ha regalato a me per le mie nozze, che ne pensate? È originale ❣️ Io lo adoro 🥰 E il vostro com’è?? Vediamo le...
Ho caricato una foto nel post di Ika💗
1836 giorni fa
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".. Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però...
1849 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1854 giorni fa
Buonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1860 giorni fa
In una giornata no volevo condividere l'unico sì di tutte le mie giornate ❤️ "Non è mai stato solo amore. È quell’abbraccio lì che mi dice: non avere paura. E la paura se ne va. Sei la vita. Sei la cura." ♥️ Dai sposine... L'amore è la soluzione di...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1867 giorni fa
Ciao a tutte 🥰🥰😍 Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍 Io e Mattia ci eravamo già visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si ricordava di me😂😂 però solo verso novembre del 2018 ci...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1873 giorni fa
Cosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1875 giorni fa
Buongiorno ragazze belle 💕 oggi vorrei proporvi un topic per dare un bel volto a questa community ❤️ mi piacerebbe vedere: - La vostra foto più bella e perché per voi lo è; - Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm;- La canzone del vostro amore;-...
Fotografi garanzie ANFM