Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2298 giorni fa
Buon anno a tutte le sposine del forum. E soprattutto buon 2020 alle future sposine, finalmente quest'anno è nostro❤️🍾🥂
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
2320 giorni fa
Che ne pensate?? 😍 Io lo trovo carinissimo e perfetto per il mio tema... 😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2334 giorni fa
Ragazze con quale auto vi sposerete? Il mio fm è camionista e ci sposeremo con il camion
Ho caricato una foto nel post di Aleandra
2347 giorni fa
sposine per noi oggi è andato via il numero 2😍 che ansiaaaaa❤❤ a voi quanto giorni mancano?
Ho caricato una foto nel post di Regina
2347 giorni fa
Ecco la mia location non vedo l'ora che arrivi quel giorno spero sia tutto perfetto😍
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2347 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2393 giorni fa
Buongiorno a tutte! Vi scrivo per un consiglio perchè devo cominciare a vedere per l'abito... E sono nella confusione più assoluta. Vi spiego. Porto una 46/48 , sono alta 1,68 e ho un seno abbastanza importante. Sono proporzionata ma cicciottella...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
2420 giorni fa
Ragazze ciao a tutte♥️ Mi sposo il prossimo sabato il 7 settembre!!!e tempo ci sarà brutto tempo!!!Qualcuna di voi,gentilmente può darmi qualche esperienza di chi si è sposato con la pioggia 😅 Grazie a tutte in anticipo di cuore 💕
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM