'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 11.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1854 giorni faSposine belle quando non siete impegnate ad organizzare il matrimonio cosa fate nella vita? Studiate o lavorate?
Ho creato un post
1869 giorni faCome avrete ben capito dal titolo sto cercando dei gemelli da regalare a mio papà visto che venerdì è la Festa del Papà. Pensavo fosse più facile scegliere ma mi trovo in una confusione totale. Voi li avete acquistati? Se si dove??Inondatemi di...
Ho creato un post
1871 giorni faBuon pomeriggio a tutt* La mia domanda è prettamente rivolta a chi ha fatto o farà officiare la cerimonia ad un parroco esterno alla diocesi di appartenenza della chiesa del rito. Vi spiego meglio, la mia cerimonia si terrà in loco poiché all'interno...
Ho creato un post
1883 giorni faOvviamente va prima sentita la conferma ufficiale a tutto ciò: FONTE https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343Allegati al DPCM 2 marzo 2021 (.docx) pag 29 di 299
Ho creato un post
1916 giorni faOggi sono andata a ravvivare il colore dei capelli e al momento della messa in piega parlando con la parrucchiera del fatto che il giorno della prima primo verrò a farmi una pseudo prova acconciatura, lei mi ha tirato su i capelli. Beh stavo per...
Ho creato un post
1922 giorni faEro convinta che questo topoc esistesse già 🤨🤨🤨 Spose 2 ottobre 2021 a me 😎😎
Ho creato un post
1968 giorni faCiao a tutt* Premetto che ho già mandato email al municipio di competenza, ovviamente ancora senza risposta, e quindi ho pensato di indagare da sola chiedendo a voi della community che magari in passato avete avuto la mia stessa necessità. Purtroppo...
Ho creato un post
2007 giorni faBuongiorno a tutte, apro questo topic giusto per sentirmi meno sola su questo argomento. Ma anche voi,nonostante sappiate che ci può stare che si scelga un fornitore invece che un altro e che quindi sono preparati ai no, siete dispiaciute nel dire...
Ho creato un post
2028 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Ho cercato topic sull'argomento ma credo di aver visto solo quello sulla sua realizzazione. Io vorrei chiedere, secondo voi quanto è utile alla fine?Quanto ha risparmiato alla fine chi di voi non li ha fatti?Perché stavo...
Fotografi garanzie ANFM