Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
751 giorni faCiao, questo weekend è stato strapieno, stancante, ma davvero molto bello 🤩 Abbiamo deciso il menù e la torta nuziale Abbiamo definito le tempistiche e gli spazi per spettacolo del fuoco e musicisti Abbiamo parlato con la celebrante per i vari...
Ho creato un post
775 giorni faCiao sposinə Oggi volevo condividere con voi un'idea che ho avuto durante i mesi di organizzazione per coinvolgere il mio papà durante la cerimonia💙 Il punto è che io e fm entreremo insieme perché, convivendo già da molto tempo, ci sembrava strano...
Ho creato un post
785 giorni faCiao sposinə, per noi -100 al grande giorno ✨
Ho creato un post
796 giorni faFinalmente al secondo tentativo (per chi ha seguito i commenti nei post precedenti) siamo riusciti anche noi a fare le pubblicazioni oggi!! questo il nostro “qualcosa di verde” 💚🤍
Ho creato un post
798 giorni faCiao, ho notato ultimamente che moltissimi post riguardano i regali da fare ai testimoni e damigelle 🤍 Noi li abbiamo acquistati l'altro giorno, e ammetto che anche noi abbiamo avuto parecchi dubbi a riguardo! Alla fine abbiamo optato per regalare...
Ho creato un post
812 giorni faCiao, arrivo io con il racconto dei sogni oggi! Chi ha seguito i commenti in altri post sa che non sono al primo... ma i miei finora sono tutti più o meno comici! Una volta avevo sognato che dopo la cerimonia decidevo, invece che nella location...
Ho creato un post
831 giorni faCiao, per chi ha letto il post di stamattina, finalmente abbiamo entrambi il testimone ✨
Ho creato un post
831 giorni faCiao a tuttə, Scrivo qui più che per consigli o sfogo, per dire che l'intoppo “grosso” ce l'abbiamo avuto anche noi! 🥲 Ci era andata bene fino ad adesso (salvo piccoli imprevisti nei preparativi) e secondo me dovevamo aspettarcela!!! Vi racconto un...
Ho creato un post
847 giorni faAbbiamo praticamente iniziato l'anno prenotando il viaggio di nozze 🩵 Voi dove siete andati o andrete?
Ho creato un post
865 giorni faCiao sposinə ✨ come state?! Ormai mancano solo 10 giorni a natale e qui parte il mio dilemma! Il mio fm è abituato e gli è sempre piaciuto vestire in un certo modo, anche solo per andare in ufficio, quindi figuratevi nelle occasioni o nelle feste!...
Ho creato un post
867 giorni faCon oggi siamo a -182 giorni e ieri sera abbiamo visto che il nostro comune di residenza ha messo disponibilità per gennaio 2024 Tenuto conto che i fatidici 180 giorni sono dopodomani, abbiamo prenotato per fine gennaio
Ho creato un post
874 giorni faCiao sposinə, vi faccio un attimo ridere perché oggi è accaduta una coincidenza che mi ha fatto sorridere! Mi sposerò mercoledì 12 giugno,lo smartwatch che utilizzo tutti i giorni ha impostata la data in formato americano, prima leggo: “12/06 WED” mi...
Ho creato un post
885 giorni faEbbene sì, mancano "solo" 200 giorni al nostro matrimonio 🤩
Ho creato un post
903 giorni faCiao a tuttə, Premesso che non so ancora quando ci potrà essere approvata la bozza del libretto della cerimonia (civile), visto che mancano ancora 7 mesi al matrimonio, abbiamo scelto le due letture che vorremmo Ditemi se secondo voi potrebbero...
Ho creato un sondaggio
907 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
Ho creato un post
915 giorni faCOmmunity! Ho pensato che parlare di intrattenimento, può aiutare (spero) qualche sposinə nella sua organizzazione 🤗E-Motions Film&Photography Quindi partiamo da una domanda: che tipologia di intrattenimento scegliere per il proprio matrimonio?...
Fotografi garanzie ANFM