Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)
- Super Sposa
- 4.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
1998 giorni faCiao ragazze! A giugno ho acquistato una cucina con piano cottura in vetroceramica color tortora, purtroppo ad oggi mi ritrovo con delle "macchie" molto strane. Non sono macchie che si trovano sopra secondo me perché sono proprio delle linee regolari...
Ho partecipato al post di Gina
2143 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2143 giorni faCommunity! Parliamo di look sposo: vi piacerebbe che fosse con le bretelle? Sì o no? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
Ho partecipato a un sondaggio
2143 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
Ho partecipato al post di Giulia
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2194 giorni fa
Ho creato un post
2341 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo a chi ha già partorito il primo figlio ovviamente...a qualcuna di voi è stato fatto lo scollamento delle membrane? A me hanno provato a farlo stamattina ma la dottoressa mentre lo faceva diceva " niente, ha la testa troppo...
Ho partecipato al post di Alessandra
2389 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2452 giorni fa
Ho creato un post
2503 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere alla ragazze di roma...la mia gine mi ha detto di fare la morfologica ai centri artemisia ma io non conosco ne' una sede (vedo ce ne sono diverse) ne' un medico...sapreste consigliarmi??grazie mille
Ho partecipato al post di Silvia
2580 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2580 giorni fa
Ho creato un post
2584 giorni faCiao a tutte chiedo un vostro parere...ho fatto le beta il 18, il ciclo mi doveva arrivare oggi che è 22 ma non ho resistito...mi è uscito 12.5 e la dottoressa mi ha detto che il valore corrispondeva alla prima settimana/10 giorni di gravidanza,il...
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Manuela
2852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM