Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1875 giorni faBuongiorno ragazze, mi sapreste dire cosa chiedere al momento della firma del contratto al ristorante? Mi spiego meglio, avevo già intenzione di chiedere il prezzo per il menu del fotografo e i musicisti. Ieri però mi hanno fatto sorgere un dubbio:...
Ho partecipato al post di Monica
1881 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faI cocktail molecolari sono qualcosa di meno visto e originale da servire durante la festa post ricevimento di nozze! 🍸 È una lavorazione ben definita che modifica le molecole degli ingredienti del cocktail ottenendo delle bevande con processi di...
Ho partecipato al post di Mary
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
1908 giorni fa
Ho creato un post
1910 giorni faRagazze!!! Non sto nella pelle, abbiamo prenotato la chiesa per il 21 Maggio 2022 (🤞🏼) e non faccio altro che passare da stati di euforia a stati di sconforto per tutto quello che ci sarà da fare!!! Chi come me dopo aver prenotato ha realizzato che...
Ho ottenuto una medaglia!
1910 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mara
1912 giorni fa
1913 giorni fa
1913 giorni fa
Ho creato un post
1930 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi ha tenuto il ricevimento di nozze ad Habiba a Pozzuoli? Dalle foto ci è piaciuto molto! Sarei interessata a sapere com’è andata, che topi di menu hanno, che tipo di organizzazione c’è e soprattutto se la...
Ho partecipato a un sondaggio
1930 giorni faTra le cose da stampare e consegnare ai vostri ospiti, che dite anche di un timeline con gli orari dell'evento? Vi piace l'idea? Lo state già facendo? Vediamo che mi dite! 👇
Ho creato un post
1930 giorni faSalve ragazze, noi ci sposiamo il 22 Maggio 2022 e siamo indecisi su queste sue chiese!!! Qualcuna che si è sposata in una delle due e può darci delle informazioni??? Come avete prenotato? Che offera avete lasciato??? Che vincoli, restrizioni vi...
1955 giorni fa
1955 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM