Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Treviso, Treviso · Da Agosto 2013

E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro

E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2014

4266giorni 20hh

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

si infatti non ci avevo pensato al clima di quel periodo... allora fai bene così quando torni a casa ti rilassi un pochino... poi hai tutto il tempo di prepararti... per i conetti anche una mia amica che si è sposata ad agosto l'anno scorso glieli ha fatti la fioraia con un tipo di foglia e sono usciti tipo a forma di borsetta erano carini però falli fare solo se sono compresi nel prezzo altrimenti non ti converrebbe perchè sicuramente li pagheresti molto di più... senti ma voi quel tipo di viaggio di nozze quanto lo pagate? (se posso permettermi)

4401 giorni fa

Ciao Maria... è vero - 4 mesi eppure sono ancora a tratti molto tranquilla... siamo a buon punto: partecipazioni pronte, segnaposto pronti, conetti portariso pronti, ventagli in fase di allestimento (devo solo mettere dei fiocchetti rosa e lilla), tableu diciamo pronto (me lo presta una wedding panner di Vasto), l'abito c'è aspetto solo la telefonata per andare a misurarlo con le scarpe, auto trovata, libretti messa pronti... mancano gli abitini delle damigelle e le fedi che abbiamo già cominciato a vedere... ce le regalano i miei testimoni perchè hanno un amico che fa l'orefice a lanciano... la casa anche è agli sgoccioli a fine maggio arriva la camera e poi il resto dei mobili... diciamo che mancano ancora un pò di cosucce però non mi preoccupo... ce la faremo... e stiamo pensando anche per il viaggio di nozze, credo una crociera con la msc sinfonia... voi a che punto siete? dove farete il viaggio? ciao ciao

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Grazie della richiesta bella bionda!!!! 🌟🌟🌟🌟🌟

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4422 giorni fa

Come siete belliiiiii :-)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4434 giorni fa

Ciao Maria, complimentissssssimi x la dieta :) ho letto il tuo post !!! sei seguita o "fai da te" ? :)

4463 giorni fa

ciao immagino che ti sposerai all'abbazia di San Giovanni in Venere e festeggerete o a castel di septe o al castello di perano... comunque è bello che ci sposiamo lo stesso giorno...

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4533 giorni fa

Si si... Lui è di Vicenza... Infatti stiamo aspettando che finiscano di costruirci casa per trasferirci li :)

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4533 giorni fa

Io sono di Bassano del Grappa :)

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4588 giorni fa

ciao compagna di data, teniamoci compagnia ;) che emozione guardare tutti questi suggerimenti ;)

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4595 giorni fa

Grazie Maria per il tuo commento al mio racconto!!! Sei stata carinissima!!!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

ciao Maria...vedrai quante idee troverai qui insieme a tutte noi....:-)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4627 giorni fa

Ciao benvenuta!! ^__^

Gruppi generali

Ispirazione