Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2020
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo:... Visualizza altro
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo: per adeguare il budget ai miei desideri senza rinunciare a nulla di ciò che ritengo indispensabile. Classico è bello: non invecchia con le mode ed emoziona tutte le volte come fosse la prima. Sono un animo vintage.
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ika💗
1792 giorni fa
Ciao care spose, mi trovavo a pensare al tipo di torta che si avvicina graficamente di più ai miei gusti.. A me piace molto la torta "A" e voi che tipologia di torta preferite?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1798 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1798 giorni fa
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1844 giorni fa
Ecco qua delle belle immagini trovate sul trucco per gli occhi da sposa 😍 : Trucco per occhi castani ma chiari Trucco per occhi azzurri e chiari come i miei🥰🥰 Vi possono piacere? 😍A me piacciono molto tutti perché sono sul semplice, ne sceglierò...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1845 giorni fa
Carissime sposine, immagino qualcuna di voi sia già stata informata visto che l'articolo è uscito 2/3 giorni fa. Per chi è indubbio sul da farsi sul matrimonio di maggio, consiglio di attendere ancora questa settimana, nell'attesa del nuovo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1874 giorni fa
Credo d’aver scelto tipologia e nouances del make up per le nozze, che dite? Prove casalinghe, quel Giorno avrò una make up artist favolosa!Avendo le ciglia già lunghe meglio laminazione o ciglia finte?
1876 giorni fa
Ragazze, abito completamente in pizzo, con spacco importante e gonna ad A. Che scarpa mi consigliate?
1879 giorni fa
1913 giorni fa
Ma solo a me senbra tutto talmente visto e rivisto da farmi passare la voglia? Non vedo NIENTE di originale, che mi colpisca. Né per l’abito né per gli allestimenti. Mi sembra tutto come i mobili dell’ikea e lo stile nordico: carino sì, ma ce l’hanno...
1916 giorni fa
1928 giorni fa
fantastico, fantastico, fantastico; utile, ben fatto, completo per davvero. Lo consiglio alle maniache dell’organizzazione come me, alle pazze per le liste, a chi non sa rinunciare alla carta per annotare ciò che conta.
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1928 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre torte?? Io pensavo di fare un piano unico...massimo 2..il mio tema è quello del mare..ma non la vorrei in pasta di zucchero...il matrimonio sarà a settembre 💕🤞
Fotografi garanzie ANFM