'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020
"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."
- Sposa Master
- 17.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1454 giorni fa
Ciao, sposine! Come vanno i preparativi? Oggi ho ricevuto l'invito ufficiale per il mio addio al nubilato, che si terrà esattamente fra un mese. Vi dico solo che FM mi ha fatto trovare sulla tazza del water (su espressa richiesta del mio testimone)...
1479 giorni fa
Buona domenica, ragazze e ragazzi! Come state? L'altro giorno FM si è dedicato al fai da te e ha finalmente preparato i cartelli che useremo per il matrimonio! Sono davvero contenta del risultato, nei prossimi giorni ci metteremo a dipingerli e spero...
1504 giorni fa
Ciao, sposine! Come state? Io in questi giorni son stata molto presa, nel week end ho fatto una vacanzina romantica con fm in montagna e ieri, col mio testimone, sono stata a Bologna per fare una seduta di armocromia che lui ci teneva tantissimo a...
1529 giorni fa
Ciao, sposineeee! Finalmente abbiamo imbustato le partecipazioni! ❤️ Sono davvero contenta, stasera inizieremo a darle ad alcuni amici e pian piano proseguiremo. Sono un sacco contenta! Voi sposine di giugno avete già iniziato con la distribuzione? ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1548 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1584 giorni fa
Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla zampina, purtroppo un mese fa ha avuto un brutto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1594 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedere se mi potete consigliare dei marchi di intimo dove posso trovare il reggiseno da indossare con il mio abito che ha la schiena quasi completamente scoperta e non posso mettere un normale reggiseno. Non posso permettermi...
1601 giorni fa
Ciao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1608 giorni fa
Continua il gioco dei Baci 💋 Oggi volevo dedicare Questo post i baci che avete dato lo avete ricevuto dalle vostre amiche. L’amicizia è un tesoro da tenere custodito, ne ho poche ma quelle poche che ho sono meravigliose, Dopo tante difficoltà e aver...
1609 giorni fa
ebbene si ragazze, spose, neo spose, future spose, e anche sposi, neo sposi, futuri sposi, insomma a tutta la Community, il nostro giochino dei baci continua... confesso che mi sto divertendo parecchio. oggi ho visto quella mattacchiona di Orsetta,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1609 giorni fa
È una tra le domande più ricorrenti nei post di voi: dove scattare le foto subito dopo la cerimonia? In questo post vogliamo leggere i vostri posti del ❤️ e che avete pensato di scegliere come cornice del set fotografico per il vostro album da...
1610 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
1610 giorni fa
Ciao, sposine! Come state? Oggi mi è venuta voglia di chiedervi qualcosa sui vostri hobbies, nello specifico con quello che avete col vostro FM. Il mio e io siamo diversi su molti aspetti ma una cosa che ci ha fatto legare sin dal primo giorno è il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1682 giorni fa
Salve a tutte domanda del giorno! Come funziona l’entrata delle damigelle? Le mie sono adulte, parte la marcia nunziale e loro entrano e quando sono arrivate entro io, oppure entrano senza la musica e poi parte la musica ed entro io? Scusatemi ma non...
1691 giorni fa
Ciao a tuttə sposine e sposini! Come state? Ho visto di recente che moltə di voi, specialmente fra chi è arrivato qui da poco, si stanno interrogando su quale tema poter scegliere per il proprio matrimonio. Avendo io stessa sperimentato gli stessi...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1693 giorni fa
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche idea originale.. per il ricevimento non ho ingaggiato un animatore e quindi pensavo di organizzare qualcosa io per far passare un po’ di tempo agli invitati dopo il pranzo, ho un paio di idee ma vorrei un...
Fotografi garanzie ANFM